Fantacalcio News

Cluj-Lazio, le formazioni ufficiali

Dopo il successo della gara d’andata che porta la firma di Ciro Immobile, la Lazio vola in Romania per apporre il definitivo sigillo alla qualificazione. In palio c’è un posto al sorteggio di Nyon di venerdì 24 febbraio che determinerà gli accoppiamenti degli ottavi di finale di Conference League. Maurizio Sarri deve rinunciare a quattro uomini di punta come Romagnoli, Milinković-Savić, Pedro e Zaccagni, oltre allo squalificato Patric, tutti rimasti fuori dalla lista dei convocati. In vista del fischio d’inizio fissato per le ore 18:45, vediamo di seguito le formazioni ufficiali di Cluj-Lazio.

Le scelte degli allenatori

Prima di ributtarsi sulla Serie A, i biancocelesti fanno visita alla seconda classificata del campionato romeno allo Stadionul Dr. Constantin Rădulescu di Cluj-Napoca. Sono quattro le modifiche apportate da Sarri all’XI titolare rispetto alla formazione scesa in campo una settimana fa all’Olimpico.

Tra i pali giocherà l’ormai portiere di coppa Luís Maximiano. La linea difensiva a quattro sarà composta da destra a sinistra da Lazzari, Gila, Casale e Hysaj. Nel trio di centrocampo del classico 4-3-3 sarriano agiranno Basice Luis Alberto da mezzali ai lati di Vecino. Infine, vista la mezza emergenza causata dalla contemporanea assenza di Pedro e Zaccagni, davanti trova spazio Romero accanto al capitano Immobile e a Felipe Anderson.

Dall’altra parte, Petrescu schiera un classico 4-4-2 con l’italiano Scuffet in porta. I terzini saranno Manea e Camora, mentre i centrali difensivi Kolinger e Burca. In mediana Deac e Petrila sulle due fasce, mentre Cvek e Muhar in cabina di regia. Il tandem offensivo sarà composto da Malele e Janga.

Cluj-Lazio, le formazioni ufficiali

CLUJ (4-4-2): Scuffet; Manea, Kolinger, Burca, Camora; Deac, Cvek, Muhar, Krasniqi; Malele, Janga. Allenatore: Dan Petrescu – A disposizione: Gal, Balgradean, Petrila, Yeboah, Tiru, Hoban, Birligea, Bordeaianu, Braun, Fica.

LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Gila, Casale, Hysaj; Luis Alberto, Vecino, Basic; Romero, Immobile, Felipe Anderson. Allenatore: Maurizio Sarri – A disposizione: Renzetti, Provedel, Pellegrini, Marcos Antonio, Cancellieri, Cataldi, Mussolini, Bertini, Ruggeri, Marusic. Allenatore: Maurizio Sarri.

Published by
Redazione