Roma, Ranieri: “Dovbyk deve tirare di più, dobbiamo servirlo meglio”
Le dichiarazioni di Claudio Ranieri nell’intervista rilasciata al termine di Bologna-Roma, gara valida per la 20ª giornata di Serie A
Si è appena conclusa la sfida tra Bologna-Roma, valida per la 20ª giornata di Serie A.
L’incontro si è concluso con il risultato di 2-2, con le reti di Saelemaekers, Ferguson, Dallinga e Dovbyk.
Al termine del match, Claudio Ranieri è intervenuto ai microfoni dei giornalisti rilasciando la consueta intervista post partita, nella quale ha analizzato il match appena concluso e e ha condiviso le sue impressioni a caldo.
Di seguito le dichiarazioni di Claudio Ranieri al termine di Bologna-Roma.
L’intervista di Claudio Ranieri
Claudio Ranieri ha iniziato l’intervista affermando: “Abbiamo tenuto bene sotto controllo il Bologna. Il rigore c’era per loro così come c’era per noi. I nostri ingressi hanno cambiato la partita, i ragazzi hanno dato tutto, quando danno tutto io sono soddisfatto”.
Ha proseguito dicendo: “Peccato perché potevamo andare 0-2 e invece poi abbiamo subito il gol del pareggio. Sono contento però di vedere una squadra che non molla. Non mi era piaciuto il ritmo del primo tempo, non avevamo velocità di esecuzione. Sono contento per aver recuperato il risultato, ma la squadra deve alzare il ritmo”.
Le dichiarazioni dell’allenatore della Roma
L’allenatore giallorosso ha poi parlato di Dovbyk: “Dovbyk è uno dei primi nella lista dei rigoristi, dopo Dybala e Paredes, è un ragazzo molto freddo, l’ha tirato bene. Tira poco in porta, dobbiamo imparare a servirlo più in velocità, lui ama andare nello spazio, dobbiamo riuscire a coinvolgerlo meglio”.
Ha concluso dicendo: “Sono felice che i ragazzi non abbiano mollato, dobbiamo continuare a migliorare e lavorare e sono convinto che i risultati arriveranno”.