Home » Fantacalcio News » Hellas Verona, Cioffi su Caprari: “Conto su di lui. Sulle sue condizioni…”

Hellas Verona, Cioffi su Caprari: “Conto su di lui. Sulle sue condizioni…”

cioffi verona

L’Hellas Verona ha vinto l’amichevole estiva contro la Virtus Verona per 1-0, grazie alla rete decisiva di Roberto Piccoli su calcio di rigore. Una prestazione che ha visto tante note positive, ma anche qualche segnale di preoccupazione, come le condizioni di Gianluca Caprari. Gabriele Cioffi, soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi, ha parlato in conferenza stampa dopo la partita: le sue parole sulla preparazione dell’Hellas Verona e sulle condizioni di Gianluca Caprari.

Hellas Verona, le parole di Cioffi su Caprari

Gianluca Caprari, protagonista assoluto la scorsa stagione del Verona di Tudor, non è ancora al meglio della condizione fisica, come sottolineato dallo stesso Cioffi: “Gianluca viene da una stagione lunghissima. Dopo la fine del campionato, è stato anche aggregato anche alla Nazionale maggiore. Ora sta recuperando dai piccoli problemini che ha avuto nell’ultimo mese. Conosciamo tutti le sue qualità, io in primis conto su di lui”.

Caprari Hellas Verona esultanza
Caprari esulta – Foto di Mirko Barbieri

In merito alla preparazione in vista dell’inizio del campionato, l’allenatore degli scaligeri si è espresso così: “Sono state due settimane molto positive. Abbiamo lavorato sodo, con impegno, applicazione e dedizione. Sicuramente c’è da ancora molto da lavorare, ma lo faremo con serenità. Siamo consapevoli della nostra condizione attuale e di quella alla quale vogliamo puntare. L’idea di gioco c’è e appartiene già ai ragazzi. Il prossimo step che devono fare è solo lasciarsi andare. Il mio compito sarà quello di combinare le diverse caratteristiche dei giocatori che ho a disposizione con differenti moduli“.

Infine Cioffi, ha parlato delle rivali della prossima Serie A, in particolare del Monza, molto attivo sul mercato: Stanno andando molto forte sul mercato e credo che lo faranno sempre di più. Noi però siamo concentrati solo su noi stessi. Vogliamo dimostrare di essere sia belli che competitivi per chiunque verrà a guardarci”.