Fantacalcio News

Cremonese, frattura delle ossa nasali per Ciofani: il comunicato

Brutte notizie per Ballardini che nel finale dello scontro salvezza contro la Sampdoria perde Daniel Ciofani, entrato in campo al 67′ e uscito al 81′. L’attaccante ex Frosinone si è visto costretto a lasciare il campo, con il volto sanguinante, dopo un brutto scontro a centrocampo. Di seguito i dettagli dell’infortunio di Ciofani e le condizioni dell’attaccante della Cremonese.

Cremonese, infortunio Ciofani: le sue condizioni

Scontro molto duro a centrocampo tra Daniel Ciofani e Marios Oikonomou che, nel tentativo di anticipare l’avversario, lo ha colpito involontariamente alla testa. Il 9 grigiorosso ha avuto la peggio nel contatto ed è caduto sul terreno di gioco senza trovare appoggio nelle braccia, sbattendo così il volto sul terreno.

Ciofani è rimasto a terra per diversi minuti, tant’è che l’arbitro ha fatto entrare la barella per soccorrere l’attaccante. Ciofani si è poi alzato ed è uscito sulle sue gambe, con il naso e il volto sanguinante.

Il capitano grigiorosso, dopo la gara tra Sampdoria e Cremonese vinta dagli ospiti in rimonta per 2-3 con due gol nel finale, è stato portato in ospedale per una sospetta frattura al naso.

Cremonese, il comunicato su Ciofani

In seguito, il comunicato della Cremonese sull’infortunio di Ciofani

Daniel Ciofani, costretto ad abbandonare il terreno di gioco dopo uno scontro con un avversario, è stato trasportato all’ospedale di Genova dove i medici hanno diagnosticato la frattura delle ossa nasali“.

Published by
Redazione