Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 10ª giornata
Dopo le partite di Champions League, Europa League e Conference League, riparte la Serie A e di conseguenza tornano anche i nostri consigli per il fantacalcio. Il primo match, che si disputerà venerdì 27 ottobre alle ore 20:45, vedrà affrontarsi Genoa e Salernitana. Sabato 28 ottobre alle ore 15:00 il Sassuolo sfiderà il Bologna, seguirà alle 18:00 Lecce-Torino, mentre Juventus e Verona giocheranno alle ore 20:45. Domenica 29 ottobre alle ore 12:30 scenderanno in campo Cagliari e Frosinone, Monza-Udinese invece avrà inizio alle 15:00 . Chiuderanno la domenica sportiva i due big match: Inter-Roma alle 18:00 e Napoli-Milan alle 20:45. Lunedì 30 ottobre i due posticipi saranno rispettivamente Empoli-Atalanta alle ore 18:30 e Lazio-Fiorentina alle ore 20:45. Tante partite equilibrate che possono far esaltare parecchi giocatori: ecco allora 5 possibili sorprese su cui puntare al fantacalcio nella 10ª giornata.
Fantacalcio, 5 sorprese per la 10ª giornata
ISAAC SUCCESS (Udinese)- L’Udinese affronterà il Monza nella prossima giornata di campionato. Con il ritorno di Cioffi sulla panchina dei bianconeri, il rendimento di Success potrebbe migliorare. Un giocatore rapido, abile nel dribbling e forte anche di fisico può mettere in difficoltà la difesa del Monza. Ancora a secco di gol, ha buone possibilità di sbloccarsi.
REMO FREULER (Bologna)- Un centrocampista dinamico, capace di giocare in tutti i ruoli del centrocampo. Oltre a essere una pedina fondamentale in mezzo al campo, si propone anche nelle azioni offensive grazie ai suoi inserimenti. Contro il Sassuolo, che non vince da tre partite, può portare un buon voto, se non avete alternative è sicuramente una scommessa su cui puntare.
FRANCESCO CAPUTO (Empoli)- Se l’Empoli è quello visto contro la Fiorentina, una punta dei toscani nel match in casa contro l’Atalanta si può azzardare. E la scelta non può che ricadere su “Ciccio” Caputo. In primo luogo perché è il vero bomber della squadra, che deve tornare sui suoi consueti numeri di gol segnati. L’altra motivazione è un po’ più statistica: l’italiano è primo nel 2023 per gol segnati nei match del lunedì sera, con ben 5 reti siglate. Chissà che il “mondaynight” porti davvero bene a lui e all’Empoli…
ANDREA PETAGNA (Cagliari)- Deve ancora mettere a segno la sua prima rete in maglia rossoblù. È un attaccante che ha sempre fatto bene in Serie A, quindi, è solo questione di tempo prima che si sblocchi. Contro il Frosinone può mettersi in mostra, magari, proprio con un colpo di testa sui calci piazzati, suo marchio di fabbrica.Credeteci.
REINIER (Frosinone)- Il fantasista classe 2002 sta dimostrando partita dopo partita le sue qualità. Abile nel saltare l’uomo e contro una delle difese peggiori del nostro campionato come quella del Cagliari può sicuramente rendersi pericoloso. Ha già segnato il suo primo gol in questo avvio di campionato e spera di poter aggiornare il suo bottino contro i rossoblù.