Milan, le ultime su Chukwueze e i calciatori impegnati con le nazionali
Le news da Milanello dopo l’allenamento del Milan di Fonseca: le ultime sull’infortunio di Chukwueze e quando rientrano i nazionali
Dopo a pausa per le nazionali, il Milan tornerà in campo a San Siro contro l’Udinese.
Il fischio di inizio della partita è previsto per le 18:00 di sabato 19 ottobre. Le due squadre sono separate da 2 punti in classifica: i bianconeri di Runjaic sono al quinto posto con 13 punti; i rossoneri, invece, si trovano al sesto gradino a quota 11.
La squadra friulana sta vivendo un ottimo periodo di forma ed è riuscita a tenere testa anche all’Inter Campione d’Italia. Nerazzurri che saranno gli avversari dell’Udinese anche agli ottavi di Coppa Italia il 19 dicembre.
In vista del ritorno della Serie A, Fonseca riabbraccia diversi giocatori: sia quelli impegnati con le nazionali, sia quelli di ritorno dall’infermeria. Facciamo chiarezza sulla situazione in Casa Milan.
Milan, gli ultimi aggiornamenti sugli infortuni di Chukwueze e Loftus-Cheek
In vista dell’appuntamento tra Milan e Udinese del weekend, Chukwueze sta recuperando definitivamente dall’infortunio e oggi (16 ottobre) ha lavorato quasi interamente con il resto della squadra. Allenamento differenziato invece per Loftus-Cheek: da domani il centrocampista inglese sarà con il resto del gruppo. L’ex Chelsea può dunque tornare tra i convocati dopo il forfait contro la Fiorentina.
Nella giornata di mercoledì 16 ottobre, sono rientrati a Milanello i calciatori impegnati con la nazionale francese e anche Reijnders. Domani (giovedì 17) torneranno ad allenarsi Morata, Leao, Pavlovic, Jovic e Musah, impegnati con le nazionali.
Tra Serie A e Champions: i prossimi impegni dei rossoneri
Dopo la sfida contro l’Udinese, il Milan giocherà in Champions League contro il Club Bruges, sempre a San Siro.
Da cerchiare in rosso due date in particolare: il 29 ottobre e il 5 novembre. Alla fine del mese in corso, nella decima giornata di campionato il Milan accoglierà il Napoli di Conte. A inizio novembre, invece, i rossoneri voleranno a Madrid per sfidare il Real di Carlo Ancelotti in Champions.