Home » Fantacalcio News » Milan, infortunio per Chukwueze: le sue condizioni

Milan, infortunio per Chukwueze: le sue condizioni

Milan, infortunio per Chukwueze

Chukwueze (imago)

Durante la partita contro la Roma è arrivato un infortunio per il Milan: Paulo Fonseca ha sostituito immediatamente Chukwueze

Guai in vista per il Milan di Paulo Fonseca. Durante il posticipo domenicale di Serie A contro la Roma, valido per la diciottesima giornata di Serie A, Chukwueze ha dovuto abbandonare il terreno di gioco a causa di un infortunio.

La sostituzione per l’esterni nigeriano è arrivata al minuto 60′, dovendo così terminare la partita prima del dovuto. Al suo posto è subentrato Abraham.

Presentandosi questo problema, l’allenatore del Milan ha dovuto procedere con una sostituzione forzata per permettere al giocatore di ricevere le cure e far sì che ne venissero valutate le condizioni.

Gli aggiornamenti sulle condizioni del calciatore giungeranno ovviamente nelle prossime ore con i consueti esami strumentali, in modo tale da sapere con più precisione l’entità del problema muscolare accusato per dare una stima più precisa dei suoi tempi di recupero.

Milan, infortunio Chukwueze

Il calciatore rossonero si è fatto male da solo: l’ex Villarreal si è subito fermato dopo aver sentito tirare dietro la coscia, stendendosi a terra dolorante.

Una brutta notizia per il Milan, già alle prese con diversi infortuni in questo momento della stagione. Al suo posto è entrato Abraham

I numeri di Chukwueze e i prossimi impegni del Milan

Chukwueze in questa stagione ha collezionato 22 presenze in tutte le competizioni: 17 in Serie A, 4 in Champions League e 1 in Coppa Italia. Per lui una sola rete in campionato, ha messo invece a segno una doppietta in Coppa.

Con l’arrivo dell’anno nuovo il Milan sarà impegnato in Arabia per la Supercoppa Italiana: il 3 gennaio la squadra di Fonseca se la vedrà contro la Juventus in semifinale. In caso di vittoria, la finale sarà in programma il 6 gennaio contro la vincente di Inter-Atalanta. Questi invece gli impegni di gennaio in Serie A: Cagliari (11 gennaio), Como (14 gennaio), Juventus (18 gennaio), Girona (22 gennaio), Parma (26 gennaio), Dinamo Zagabria (29 gennaio).