Milan, novità sull’infortunio di Chukwueze: le condizioni
Il match del sabato sera Milan-Cagliari aveva riservato un infortunio per il giocatore rossonero Samuel Chukwueze. Il ragazzo era stato costretto ad interrompere la propria partita esattamente al minuto 45° allo scoccare della fine del primo tempo e non era più stato in grado di riprendere la gara insieme ai suoi compagni. Per questo motivo, durante l’intervallo, Stefano Pioli aveva dovuto forzatamente sostituirlo con Rafael Leao. Nella giornata di lunedì 13 maggio sono arrivati aggiornamenti sulle condizioni del calciatore.
Milan, novità sulle condizioni di Chukwueze: l’infortunio
Il giocatore del Milan si era accasciato sul prato poco prima del duplice fischio nel corso della gara contro il Cagliari. Le sensazioni di un problema di natura muscolare sono state confermate: l’attaccante ha riportato una lesione di primo grado del muscolo bicipite femorale della coscia destra sinistra.
Il calciatore verrà rivalutato prossimamente con una nuova risonanza, ma salterà sicuramente la trasferta contro il Torino. Difficile al momento capire se riuscirà a tornare a disposizione per l’ultima gara a San Siro della stagione, quella contro la Salernitana. Per quanto riguarda il fantacalcio, Samuel Chukwueze conclude la sua prestazione individuale con un voto pari a 6 per le pagelle di Leghe Fantacalcio.
I numeri di Chukwueze in stagione
Il numero 21 del Milan, prima di questa partita, era sceso in campo in 23 diverse occasioni. L’esterno nigeriano, in queste gare di campionato, ha trovato solamente 1 gol e 2 assist in stagione. Oltre a questi numeri offensivi, ha anche ottenuto un cartellino giallo.
Infine, l’ex Villareal, alla sua prima stagione in Serie A, vanta una media voto di 6.03 e una fantamedia di 6.26.