Juventus, Chiesa: “Seconda punta accanto a Vlahovic? Mi trovo bene”
Vittoria incoraggiante per la Juventus al debutto stagionale contro l’Udinese. I bianconeri di Torino vincono 0-3 allo stadio Friuli. Ad aprire le marcature, dopo appena due minuti di gioco, è stato Federico Chiesa. Proprio Chiesa ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN al termine di Udinese-Juventus.
Udinese-Juventus, l’intervista post partita di Chiesa
L’ex Fiorentina ha iniziato commentando la prestazione: “Oggi abbiamo fatto una grande partita, soprattutto nel primo tempo siamo stati molti intensi. Siamo andati a prendere alti e dobbiamo giocare così. Questo è il calcio moderno, dobbiamo andare a prendere alti le squadre, in pressione, non chiuderci sempre dietro ed essere anche propositivi. Oggi l’abbiam dimostrato”.
Sull’esultanza col dito: “Volevo fare la scivolata che era un po’ che non la facevo, non ero polemico con nessuno. Scherzavo con la panchina, ho fatto l’uno col dito con Carlo e Mattia, ma nulla di polemico”.
Sul ruolo in campo: “Seconda punta accanto a Vlahovic? Mi trovo bene, poi non siamo fermi diciamo, ci muoviamo. È quello che ci sta chiedendo il mister, anche con l’arrivo di Francesco Magnanelli, stiamo provando queste nuove tattiche e io mi trovo bene“.
Infine Chiesa ha parlato degli obiettivi stagionali della Juventus: “Per il mercato dovete parlare con il direttore, noi ci concentriamo sul campo. Come ha detto il mister il nostro obiettivo quest’anno è arrivare in Champions, poi vedremo“.