Home » Fantacalcio News » Juventus, infortunio per Chiesa: costretto al cambio contro l’Inter

Juventus, infortunio per Chiesa: costretto al cambio contro l’Inter

Chiesa infortunio

Brutte notizie per Massimiliano Allegri. Durante il derby d’Italia contro l’Inter, Federico Chiesa è entrato in campo al 66′, dovendo però uscire appena 17 minuti dopo per via di un infortunio. Un cambio forzato per l’allenatore, che aveva dapprima sostituito Soulé con l’esterno della Juventus, il quale ha lasciato spazio a Cuadrado dopo appena un quarto d’ora dal suo ingresso in campo. Di seguito le condizioni dell’esterno bianconero.

chiesa juventus

Juventus, infortunio per Chiesa contro l’Inter

Chiesa ha lasciato il campo per infortunio nel big match tra Inter e Juventus. Il classe 1997 ha cominciato a zoppicare al 65′ minuto per un problema alla gamba destra. Nello specifico, in base ai primi accertamenti l’esterno ha accusato una tendinite. Ha quindi dovuto abbandonare il campo nonostante fosse entrato poco prima. Al suo posto è entrato Paredes, il quale è entrato in campo a dieci minuti dal termine del derby d’Italia contro l’Inter.

L’ennesimo infortunio di una stagione segnata da problemi fisici. Chiesa da quando è rientrato nella lista dei disponibili ha faticato a trovare la migliore condizione fisica, giocando poco in tutte le competizioni. L’esterno azzurro è stato spesso impiegato a partita in corso e, per la sfortuna dei tifosi, ha composto molto di rado il tridente titolare composto dal numero sette, Di Maria e Vlahovic.

Allegri Juventus

L’argentino non è partito dall’inizio e gli è stato preferito il giovane connazionale Soulè. Per contro, Vlahovic ha avuto alcuni guai fisici e per alcune settimane non ha trovato la via del gol. Il centravanti si è sbloccato proprio contro il Friburgo con una rete di grande importanza per la squadra. In questo senso, alte sono le aspettative della dirigenza, la quale sogna che la rosa possa lottare per la vittoria della competizione. La Juventus vince 1-0 il derby d’Italia contro l’Inter, che non aproffitta dei passi falsi di Roma e Milan per allungare in classifica. Massimilano Allegri può sorridere in attesa di conoscere le condizioni di Chiesa.