Nella giornata di venerdì 16 dicembre, il mondo del calcio è stato sconvolto da una tragica notizia. Sinisa Mihajlovic, ex calciatore e allenatore che ha legato il suo nome a diverse squadre di Serie A, è scomparso per via dell’improvviso aggravarsi delle sue condizioni di salute. L’allenatore serbo era da anni affetto da leucemia mieloide acuta, una grave neoplasia. Mihajlovic lascia la moglie e i suoi figli: chi sono Arianna Rapaccioni, Viktorija e Virginia Mihajlovic, le sue prime due figlie.
Sinisa Mihajlovic era da tempo legato sentimentalmente ad Arianna Rapaccioni. Romana, da giovanissima la donna aveva debuttato nel mondo della televisione come ballerina e soubrette. Fra i suoi ruoli si ricordano quelli nei programmi Quelli che… il calcio e Luna Park. Tuttavia la carriera in televisione è durata poco, abbandonata dalla donna proprio per amore di Mihajlovic.
Come affermato da lei stessa: “Quando è arrivato Sinisa mi ha stroncato la carriera. Nel 1995 l’ho conosciuto, a metà anno ho lasciato Luna Park e nel 96 ci siamo sposati. È stato amore a prima vista: ci siamo innamorati subito, ci siamo guardati e non ci siamo più staccati”.
Viktorija è una delle due figlie avute da Sinisa Mihajlovic e sua moglie Arianna Rapaccioni, nonché primogenita della coppia. In realtà prima di lei il calciatore aveva avuto un figlio nato nel 1993, ma da un’altra relazione. Viktorija Mihajlovic è una ragazza di 25 anni, bionda e con gli occhi verdi. Vanta un discreto seguito sul suo profilo Instagram: 158.000 follower. Viktorija è inoltre fidanzata con Pietro Pellegri, giovane attaccante del Torino.
Viktorija ha anche dedicato un libro a suo padre, uscito nel 2019: “Sinisa, mio padre“, in cui raccontava il suo punto di vista da figlia del calciatore, nonché le sue emozioni a causa della malattia del padre. Nello stesso anno, insieme alla sorella minore, Virginia, ha partecipato all’Isola dei Famosi.
La secondogenita della coppia è Virginia Mihajlovic. Anche lei è fidanzata con un calciatore: Alessandro Vogliacco, difensore del Genoa con cui ha anche avuto una figlia di recente. Con la nascita di Violante, Sinisa era infatti divenuto nonno nel 2021.
Al riguarda Virginia ha affermato: “Sapevo che saresti stato un bravo nonno, ma sei riuscito a superare ogni mia aspettativa. Qui il vostro primo incontro, l’inizio di una storia d’amore grandissima”. Virginia vanta inoltre una laurea in Scienze della moda e del costume, conseguita nel settembre 2022.