Chi prendi al fantacalcio della Juve? Rispondono… i bianconeri
Ai giocatori della Juventus è stato chiesto quali compagni di squadra prenderebbero al Fantacalcio. Ecco le loro risposte
Simpatico siparietto prima del consueto allenamento mattutino alla Continassa. Infatti, mentre i giocatori stavano scendendo in campo, gli è stata fatta una domanda piuttosto particolare.
La domanda in questione era: quale compagno di squadra prenderesti per primo nella tua squadra dei sogni?
I ragazzi di Thiago Motta non si sono fatti trovare impreparati e hanno subito risposto, scherzandoci anche su.
C’è chi ha scelto se stesso, chi ha indicato il compagno accanto e chi ci ha scherzato sopra. Vediamo dunque quali sono state le scelte di bianconeri.
Juve, le scelte di Cambiaso e degli altri giocatori al Fantacalcio
Momento simpatico e divertente quello pubblicato sui canali social ufficiali della squadra torinese. Ai calciatori infatti è stato chiesto, poco prima che iniziassero la sessione di allenamento mattutina, quale fosse il compagno di squadra che avrebbero comprato nella loro squadra dei sogni, facendo quindi un riferimento al Fantacalcio.
Le loro risposte non si sono fatte attendere. Il primo a rispondere è stato Andrea Cambiaso. L’esterno della Juve ha confermato di aver già fatto l’asta del Fantacalcio e di aver comprato Di Gregorio, se stesso e Dusan Vlahovic. Subito dopo è toccato a Mbangula e Kalulu: l’esterno ha indicato il difensore francese mentre l’ex Milan ha scelto se stesso e Weah. A seguire sono arrivati l’esterno americano e Thuram che si sono scelti a vicenda. Bremer ha scelto se stesso, mentre Gatti ha scelto Nicolò Fagioli. il neo acquisto Adzic non ha dato preferenze, sottolineando che tutti i suoi compagni sono dei grandi giocatori.
I giocatori del Fantacalcio di Vlahovic, Koopmeiners e il siparietto di Perin
Il neo acquisto Koopmeiners e Locatelli hanno dichiarato che, se dovessero scegliere un attaccante, punterebbero su Vlahovic. A sua volta, il serbo ha scherzosamente rincarato la dose, affermando che sceglierebbe se stesso.
Nel frattempo, Danilo ha suggerito di puntare su Bremer, mentre Perin ha chiuso il video con un simpatico siparietto, ricordando che in passato il miglior giocatore su cui scommettere sarebbe stato Del Piero.