Chi è Thessa Lacovich: moglie di Manuel Locatelli
Manuel Locatelli, centrocampista classe 1998 di Lecco, è già da qualche anno un punto fermo della Nazionale italiana. Per lui, la stagione 2022/2023, è il secondo anno alla Juventus dopo i vari anni vissuti al Sassuolo. Calcisticamente è cresciuto con il Milan ma il passaggio in Emilia Romagna è stato fondamentale. Sotto l’ala di De Zerbi, infatti, è cresciuto tantissimo, tant’è che è arrivata la chiamata della Juventus con Allegri sulla panchina. Ma chi c’è al suo fianco da ben 5 anni? Vediamo chi è Thessa Lacovich, ormai moglie di Manuel Locatelli dal giugno del 2022.
Chi è Thessa Lacovich: moglie di Manuel Locatelli
Thessa Lacovich è originaria del Costa Rica e, come Manuel Locatelli, è nata nel 1998. Inoltre, è arrivata in Italia per motivi di studio, ha infatti frequentato l’Università Cattolica del Sacro Cuore, dove si è laureata in Media Advertising. Inoltre, ha proseguito gli studi con anche un successivo Master in Digital Communication Strategy. Attualmente si occupa, quindi, di e-commerce, ma in passato ha anche lavorato con Sky. Si occupava di accoglienza di casting e talent ed ha anche lavorato a Sky Cinema come producer.
Ama molto gli animali, infatti, la coppia ne possiede uno. Inoltre, le piace molto la moda, Instagram e le vacanze al mare. Tra l’altro, Locatelli, ogni volta che segna le dedica il gol con una “T”.
A giugno del 2022 si sono sposati e al matrimonio erano ovviamente presenti diversi calciatori come: Bonucci, Chiellini, Perin e Calabria. Oggi, poi, domenica 16 ottobre, è arrivato l’annuncio sui social della gravidanza della ragazza. I due hanno celebrato questo bel giorno sui social e la ragazza ha scritto: “Io e te diventiamo tre”.