Home » Fantacalcio News » Chi è Hiba Abouk: la moglie di Achraf Hakimi

Chi è Hiba Abouk: la moglie di Achraf Hakimi

Achraf Hakimi è l’attuale terzino destro del Paris Saint-Germain. È passato per la Serie A grazie all’Inter con il quale ha vinto lo scudetto sotto la gestione di Antonio Conte. Il classe 1998, di nazionalità marocchina, a soli 8 anni si è trasferito al Real Madrid con il quale ha fatto tutte le giovanili. L’esplosione vera e propria, però, è avvenuta con il Borussia Dortumund dal quale l’Inter lo ha prelevato. Di seguito chi è Hiba Abouk la moglie di Hakimi.

Hakimi Inter

Chi è la moglie di Hakimi Hiba Abouk

Hiba Abouk, nome completo Hiba Aboukhris Benslimane, è nata a Madrid il 30 ottobre 1986. È di origine marocchina, come Hakimi. I due si passano 12 anni. È un’attrice ed ha, fin ad ora, 4 film all’attivo. Il suo esordio è avvenuto nel 2010 recitando nella serie TV “La isla dei nominados” in cui ha interpretato il ruolo della protagonista femminile.

La sua grande popolarità, però, è dovuta alla serie TV spagnola poliziesca “El Principe“. Nel 2014 ha ricevuto il premio a Madrid “icona di bellezza femminile“. È sposata con il calciatore del Paris Saint-Germain da cui ha avuto due figli, uno nel 2020 e uno nel 2022.

La notizia della possibile separazione

A riportare la notizia della possibile separazione tra Hiba Abouk ed Hakimi è stato il giornale spagnolo “Marca.com“. Il calciatore marocchino in questo momento è sotto inchiesta per un presunto stupro di una donna di 24 anni. Fatto che dovrebbe essere avvenuto il 25 febbraio.

Hakimi PSG

Il motivo della separazione, comunque, non dovrebbe essere questo. Hakimi nella giornata di ieri, 28 febbraio, si è fatto vedere molto sorridente e disteso alla cerimonia per i “The Best Award“. Ad accompagnarlo all’evento, però, c’era solo il fratello mentre Hiba Abouk non era presente. Questa cosa ha destato non pochi sospetti secondo il quotidiano spagnolo.