Fantacalcio News

Chi è Maria Breton: la moglie di Antonio Sanabria

Antonio Sanabria, attaccante classe 1996 di proprietà del Torino, vive con la sua famiglia nel centro del capoluogo piemontese dal gennaio 2021 insieme a sua moglie Maria Breton e alle sue due figlie. L’attaccante spagnolo ama passare del tempo in famiglia quando non è impegnato con gli allenamenti e le partite mantenendo sempre una certa riservatezza. La moglie di Sanabria Maria Breton invece, condivide più contenuti sui social rispetto al compagno.

Chi è Maria Breton: la moglie di Antonio Sanabria

Maria Breton ha due figlie di nome Arianna e Mya avute con l’attaccante del Torino. La primogenita Arianna è nata alla fine del 2019 a Genova, quando l’attaccante indossava la maglia rossoblù e con l’arrivo di Nicola aveva cambiato marcia. Lo stesso Sanabria ha confessato che la responsabilità di diventare padre gli ha cambiato totalmente la vita.

La moglie sembra preferire di più l’utilizzo dei social rispetto al marito, condividendo principalmente le sue foto in compagnia delle due figlie. I due sembrano essere molto affini fra le proprie mura non disprezzando lo stare in casa come avvenuto durante il lockdown, con l’attaccante del Toro sorpreso dalla calma che c’è in centro a Torino.

Il lockdown e l’incidente della moglie Maria Breton

Come confessato dallo stesso attaccante entrambi hanno avuto il Covid: “Con me c’erano solo mia moglie Maria e la mia figlia di un anno e mezzo che, naturalmente, vuole sempre giocare. Io e mia moglie eravamo positivi, quindi può immaginare come questo ci abbia creato delle difficoltà in più. Queste esperienze della vita ti aiutano però a capire che bisogna apprezzare quelle piccole cose che, invece, quando stai bene, non riesci a vedere”.

Inoltre nella primavera del 2021, la moglie è stata coinvolta in un lieve incidente nel centro di Torino. Seppur lieve, il fatto la donna che fosse incinta della seconda figlia Mya ha destato più preoccupazione per tutti: fortunatamente non è accaduto nulla con tutti i protagonisti rimasti illesi.

Published by
Redazione