Chi è Isaksen, l’esterno danese del Midtjylland vicino alla Lazio
Secondo le informazioni raccolte da Sky Sport, Gustav Isaksen è molto vicino a diventare un nuovo giocatore della Lazio. L’esterno danese ha l’accordo con il club per un contratto di cinque anni mentre il Midtjylland lo valuta circa 10-12 milioni. I biancocelesti potrebbero chiudere sui 12 per lo stesso giocatore che la scorsa stagione aveva segnato due volte contro la squadra di Sarri nei gironi di Europa League.
Chi è Isaksen, il calciatore vicino alla Lazio
Gustav Isaksen è calciatore classe 2001 di nazionalità danese. Può giocare in tutte le posizioni offensive: su entrambe le corsie esterne ma anche da punta centrale, la sua posizione preferita però è largo sulla destra. Attualmente Isaksen gioca al Midtjylland, club con cui ha disputato 172 partite arricchite da 54 gol e 29 assist. Nella sua giovane carriera, fino a questo momento ha vestito solo la maglia dei danesi; squadra con cui ha vinto un campionato e una coppa di Danimarca. Nell’ultima stagione ha vinto anche il titolo di capocannoniere nella Superligaen con 18 reti.
Isaksen è bravo con entrambi i piedi anche se ama giocare a destra per rientrare e calciare con il sinistro. È veloce e abile nell’uno contro uno. Per la Lazio potrebbe essere un ottimo acquisto considerando la sua abilità nel dribbling che lo potrebbe far diventare un ottimo vice Felipe Anderson.
In ottica fantacalcio, invece, consigliamo a tutti i fantallenatori di prendere seriamente in considerazione Isaksen in caso di arrivo in Serie A, allo stesso tempo però non esagerate con la sua valutazione essendo che un giovane al primo anno in Italia non sempre è sinonimo di garanzia.