Diletta Leotta ha un nuovo fidanzato, si tratta di Giacomo Cavalli. Il 28enne italiano, figlio del velista Beppe Cavalli è la nuova fiamma della giornalista di DAZN. La Leotta è una delle giornaliste più chiacchierate della tv e anche la sua precedente storia d’amore con Can Yaman è stata al centro dei riflettori. Dopo la rottura con l’attore turco, Diletta Leotta ha mantenuto un profilo basso dal punto di vista sentimentale, ma negli ultimi giorni è uscita allo scoperto e si è mostrata sui social insieme al nuovo compagno, in occasione delle nozze del fratello della stessa conduttrice, svoltesi a Taormina.
Dopo la chiusura della storia con Can Yaman, Diletta Leotta è uscita allo scoperto con il nuovo fidanzato Giacomo Cavalli, modello bresciano 28enne, che già in estate era stato paparazzato con la giornalista siciliana in Puglia. Solo in questi ultimi giorni i due hanno cominciato a postare foto insieme sui social.
Infatti, durante il matrimonio del fratello della Leotta, Giacomo Cavalli ha pubblicato una story su Instagram dove compariva insieme alla nuova fidanzata, la quale lo ha voluto al suo fianco in un giorno tanto speciale per lei e la sua famiglia. Giacomo che, oltre ad essere un modello, è anche un surfista e un campione di vela.
Nel corso degli anni ha provato a seguire le orme del padre, ottenendo diversi successi: dal titolo di vicecampione del mondo juniores alle svariate vittorie di Coppa del mondo. Fino alla consolidata carriera di modello per case di moda come Dolce&Gabbana e EA7. Liu Jo lo ha scelto come testimonial della campagna autunno inverno 2018-19 per la linea Man. Inoltre Giacomo Cavalli è anche laureato in Economia e Gestione Aziendale.