Chi è Viktorija Mihajlovic: fidanzata di Pellegri e figlia di Mihajlovic
Il mese di ottobre di Pietro Pellegri è andato sempre più in crescendo. Dopo il problema agli adduttori di inizio mese, infatti, il classe 2001 ha giocato 5 partite, segnando 2 gol nelle ultime 3 apparizioni. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, inoltre, ha affermato di aver ricucito i rapporti con la fidanzata Viktorija dopo la crisi di fine giugno. Chissà se sia questo il motivo del ritrovamento della gioia calcistica per l’ex Milan. Andiamo a scoprire chi è Viktorija Mihajlovic, fidanzata di Pellegri e figlia dell’ex allenatore del Bologna.
Viktorija Mihajlovic: chi è la fidanzata di Pellegri e la figlia di Sinisa
Viktorija Mihajlovic è nata a Roma il 19 febbraio del 1997, e ha dunque 25 anni. La ragazza, dopo essere stata per breve tempo alla scuola di design Marangoni di Milano, è tornata a Roma, dove adesso vive, e si è iscritta alla Facoltà di Psicologia nonostante la passione per la moda. Un elemento che la contraddistingue è il rapporto molto stretto con il padre, Sinisa MIhajlovic, ex allenatore del Bologna; il loro legame si è intensificato nel momento in cui al 53enne è stata diagnosticata la leucemia, con la figlia che ha iniziato a mostrargli vicinanza anche sui social.
Proprio quello dei social, è un mondo in cui la ragazza si mette in mostra sponsorizzando brand ma non solo. Scorrendo tra i vari post, risaltano all’occhio le varie foto scattate con amici, ma anche quelle a mare, tipiche del suo profilo Instagram che conta più di 150k followers.
La relazione con Pietro Pellegri
Come affermato da Pietro Pellegri nell’intervista, il rapporto con Viktorija va avanti da ormai 3 anni; l’attaccante del Torino ha però voluto evidenziare come ci siano stati alcuni problemi in passato.
È di poco tempo fa, esattamente fine giugno, infatti, la notizia che i due si fossero allontanati in seguito ad alcuni problemi. L’aria di crisi era stata alimentata dai social di entrambi; sia Viktorija che Pietro avevano smesso di seguire l’altra metà, oltre aver eliminato i post di coppia. Inoltre, la giovane italo-serba, aveva pubblicato anche alcune stories con frasi riferite molto probabilmente alla chiusura della relazione, riprendendo un pezzo della canzone Salto nel vuoto di Poli Ok.
Adesso, però, la coppia si è ricongiunta andando anche a convivere, con l’obiettivo di mettere alle spalle tutti i problemi degli ultimi mesi.