Fantacalcio News

Chi è Ines Rau: l’ex fidanzata di Kylian Mbappé

Dei calciatori si parla molto spesso non solo delle loro gesta in campo, ma anche delle loro relazioni amorose. Andiamo a scoprire chi è l’ex fidanzata dell’asso francese, Kylian Mbappé.

Ines Rau: chi è la fidanzata di Kylian Mbappé

Kylian Mbappé è reduce da un Mondiale giocato da assoluto protagonista, vincendo il titolo di capocannoniere del torneo, con una tripletta in finale che passerà alla storia, l’unico a riuscirci dopo Geoff Hurst, in Inghilterra-Germania Ovest del 1966.

Negli scorsi mesi il suo nome era stato accostato a Ines Rau, famosa nel mondo per essere stata la prima modella transgender di Playboy.

Chi è Ines Rau?

Ines Rau, nasce a Nancy nel 1990, all’età di 16 anni ha deciso di sottoporsi ad un intervento di riassegnazione del sesso, condividendo poi la propria nuova identità solo 8 anni dopo. Nel 2017, come anticipato prima, diventa la prima modella transgender per il marchio Playboy, un evento storico che la modella ha commentato così: “È una salvezza poter dire la verità su di sé, che si tratti di parlare di genere, di sessualità, di qualunque cosa. Le persone che ti rifiutano non ti meritano. Non si tratta di essere amati dagli altri; si tratta di amare se stessi. Essere la protagonista sulle pagine di Playboy è stato come ricevere un gigantesco mazzo di rose”.

Da cosa nasce la loro love story

Si sa, il mondo dei paparazzi è molto crudele, non è raro vedere immagini di celebrity che litigano in diretta con i ‘fotografi indesiderati’.
Non è riuscito a scamparla il campione francese, che quest’estate è stato pizzicato mentre teneva in braccio Ines Rau, che ha confermato la storia tra il campione francese e la modella transgender di Playboy. Ora però la loro storia d’amore sembra finita.

Published by
Redazione