Al fianco di Lorenzo Insigne, oggi attaccante del Toronto, c’è sempre stata una donna molto speciale, che lo ha accompagnato in tutto il suo percorso calcistico. Parliamo ovviamente di Genoveffa Darone o meglio conosciuta come “Jenny”, oggi moglie dell’ex esterno d’attacco del Napoli.
Lorenzo Insigne e Genoveffa Darone si sono fidanzati da adolescenti, per merito di amici in comune che hanno architettato per loro un incontro speciale. Il 31 dicembre 2012 i due si sono sposati con rito civile ed hanno dato vitta alla loro famiglia, con la nascita di Carmen e Christian.
Purtroppo nei giorni scorsi è giunta una triste notizia: Genoveffa Darone ha perso il figlio che portava in grembo al sesto mese di gravidanza. Con un Tweet il Napoli ha voluto stringersi intorno alla famiglia Insigne, spendendo parole di vicinanza nei confronti del calciatore e della consorte. “Cara Jenny, caro Lorenzo, tutta la famiglia del Napoli vi è vicina e vi abbraccia forte“.
Genoveffa è senza dubbio una delle mogli dei calciatori più seguita sui social. Ad oggi la Darone vanta di una pagina da quasi 240 mila follower sulla quale condivide aggiornamenti e bellissime foto della sua vita quotidiana.In occasione di uno scherzo organizzato dalle Iene, “Jenny” ha parlato della gelosia del marito, il quale l’avrebbe costretta a cancellarsi da Facebook e Instagram.
Ragion per cui la moglie ha deciso di organizzare uno scherzo che lo mettesse di fronte a quello che reputava il suo difetto più grande: la gelosia. Lo scherzo riuscì perfettamente e ad oggi la Darone ha riaperto i suoi profili social.