Chi è Zoe Cristofoli: la fidanzata di Theo Hernandez
La fidanzata del terzino sinistro del Milan Theo Hernandez si chiama Zoe Cristofoli. La ragazza italiana, più precisamente di Verona, oltre ad essere compagna del numero 19, ha anche avuto con lui un figlio con il numero 19 rossonero. Tra le varie passioni che condividono, come spiegato in un programma televisivo, ci sono la musica, i tatuaggi e la moda.
Zoe Cristofoli: chi è la fidanzata di Theo Hernandez
La ragazza di Verona è la fidanzata del calciatore francese da più di un anno. È nata nel 1996 in Veneto ed è un anno più grande del fidanzato, classe 1997. I due lo scorso 7 aprile, in più, sono diventati genitori. La ventiseienne è diventata molto famosa per la sua bellezza, arricchita da un grandissimo numero di tatuaggi.
I due hanno partecipato ad una puntata di MTV CRIBS in cui hanno fatto vedere la loro nuova casa. La giovane influencer e dj ha mostrato la sua cabina armadio, stracolma di scarpe. La stessa cosa, poi, è stata fatto dal terzino milanista. Entrambi hanno spiegato la grande passione per la moda e la ricerca di vestiti molto rari.
Zoe Cristofoli: la fidanzata di Theo Hernandez
Zoe è una influencer italiana con un grandissimo numero di followers. Può vantare, infatti, un profilo Instagram con 1 milione di follower. Sul suo account racconta la vita quotidiana e da consigli sia su outfit per le varie occasioni e sul make-up.
Tra le varie attività della ragazza c’è anche uno studio di tatuaggi. Del suo aspetto colpisce molto il grande numero di questi che ha sul corpo, con mani e collo completamente ricoperti.
Theo Hernandez-Zoe Cristofoli, attimi di paura. Zoe: “Se fossi stata sola non sarei qui a raccontarlo”
Attimi di terrore per la compagna di Theo Hernandez, Zoe Cristofoli. La ragazza del difensore rossonero era in casa, nell’abitazione del francese in provincia di Varese, quando quattro malviventi sono entrati armati e con volto coperto. L’episodio è successo ieri, martedì 18 ottobre intorno alle 20:30. All’interno della casa, oltre a Zoe, c’erano il figlio di Theo e della modella di soli 6 mesi e due collaboratrici domestiche. Non era presente il difensore rossonero perché – a quanto sembra – era uscito di casa da pochi istanti. Con l’aiuto delle telecamere di sorveglianza si sta cercando di ricostruire l’accaduto e si sta indagando. Intanto, la refurtiva è stata cospicua.
La ragazza è tornata a parlare della rapina: “Voglio ringraziare tutti quelli ci hanno mandato messaggi di sostegno. Dico anche che è stato molto peggio di quanto scritto sui giornali: per fortuna non ho niente di rotto, ma se fossi stata da sola non so se ora sarei qua a raccontarlo. Per fortuna c’erano delle persone con me, sento di doverle ringraziare”.