Fantacalcio News

Chi è Oriana Sabatini: la fidanzata di Paulo Dybala

Ormai dal 2018 Oriana Sabatini è la fidanzata di Paulo Dybala. Una storia che è sbocciata dopo i mondiali in Russia, in seguito alla rottura dell’attaccante argentino con con l’influencer italiana Antonella Cavalieri. Andiamo a scoprire chi è Oriana Sabatini, l’attuale compagna della ‘Joya’.

Oriana Sabatini: chi è la fidanzata di Paulo Dybala

Oriana Sabatini è una modella argentina, nata a Buenos Aieres il 19 aprile 1996. Figlia dell’attrice venzuelana Catherine Fulop e dell’attore e imprenditore argentino Osvaldo Sabatini. Il suo esordio nel mondo dello spettacolo molto presto e a soli 13 anni ha fatto il suo primo servizio di moda. Poi al 16 anni la prima parte importante in tv nella telenovela Aliados.

Successivamente Oriana ha deciso di virare sulla musica, iniziando un percorso del tutto nuovo. Il suo primo singolo, ‘Love me down easy‘, ha riscosso molto successo in Argentina. Da quel momento la sua carriera ha preso il volo, tanto da aver avuto l’occasione di aprire i concerti di artisti del calibro di Ariana Grande e dei Coldplay.

Il suo ultimo singolo è “Perro”, pubblicato su YouTube un mese fa. La cantante ha una partnership con la società discografica Vevo e il suo canale tematico (OrianaVevo) conta più di 300 mila iscritti.

Le passioni di Oriana Sabatini

Prima della relazione con Paulo Dybala, Oriana Sabatini ha avuto una storia di tre anni con lo youtuber Juliano Serrano. Dal 2018 si è fidanzata con Dybala e si è trasferita in Italia per seguire la ‘Joya’ nella sua carriera calcistica.

Oriana ha diversi tatuaggi ed è appassionata di boxe, oltre che di cucina. Su Instagram ha circa 5.8 milioni di follower che l’anno resa celebre non solo in Argentina ma anche in Italia. Modella, attrice e da poco anche cantante. Davvero tante le passioni di Oriana Sabatini, la compagna di Paulo Dybala.

Published by
Redazione