Riccardo Calafiori è stato l’assoluto protagonista della gara del Bologna contro la Juventus. Infatti, il calciatore è riuscito a realizzare una doppietta. Ciò che ha fatto scalpore, però, non riguarda la sua prestazione ma una scena romantica avvenuta nel post partita. Durante un’intervista ai microfoni di DAZN, infatti, è arrivato il bacio da parte della fidanzata davanti alle telecamere.
Di lei si conosce molto poco, solamente alcuni dettagli che traspaiono grazie al suo profilo Instagram. La ragazza ha qualche anno in più di lui, ne ha compiuti 27 a gennaio. Invece, l’ex Roma ne ha appena festeggiati 22. Secondo alcune indiscrezioni, la coppia vive la relazione da diverso tempo. I due appaiono legati e innamorati. Tanto che Benedetta non ha esitato un momento nel baciare il difensore del Bologna per celebrare una serata memorabile.
A unirli ci sarebbe anche un tatuaggio. Si tratta di una frase in lingua giapponese: “Koi no Yokan”, che significa “Sentimento d’amore”. A sugellare il significato di queste parole ci ha pensato la ragazza: “Incontrare qualcuno e sentire di essere destinati a innamorarsi a vicenda”. Ad aiutarla a compiere il gesto d’amore davanti alle telecamere ci ha pensato un compagno di squadra di Calafiori: Riccardo Orsolini.
Benedetta, dopo il bacio, è rimasta accanto al fidanzato supportandolo e abbracciandolo durante l’intervista. Inoltre, la 27enne ha rimediato anche diverse critiche sui social. Secondo alcune persone, infatti, avrebbe compiuto il gesto solamente per “marcare il territorio”. Lei stessa ha smentito tramite un commento su Instagram.