Davide Calabria, terzino destro classe 1996, è ormai al centro del progetto Milan da un po’ di anni. Dopo lo scudetto vinto da protagonista alla scorsa stagione e il passaggio di Alessio Romagnoli alla Lazio, il difensore originario di Brescia è anche diventato capitano dei rossoneri, alimentando la posizione centrale all’interno dello spogliatoio. Nonostante le difficoltà di questa stagione, il 26enne può però contare sull’appoggio e la vicinanza di una persona a lui cara: la fidanzata. Vediamo chi è Ilaria Belloni, attuale fidanzata del capitano del Milan Davide Calabria.
Ilaria Belloni è nata nel 1997 a Brescia, essendo dunque concittadina di Calabria. Per quanto riguarda la formazione, la ragazza si è diplomata all’Istituto Giovanni Falcone proprio di Brescia, prima di ottenere una laurea in Scienze della Comunicazione, Relazioni Pubbliche e comunicazione d’impresa all’Università IULM di Milano. Oltre a questo, ha svolto diversi stage in studi di ragioneria, prima di lavorare come cameriera e specialista di social media e comunicazione per Tmedia.
I due si sono conosciuti proprio a Brescia in età molto giovane. Le prime immagini insieme, infatti, risalgono addirittura al 2013, anche se non è accertato che la data del loro fidanzamento risalga allo stesso anno.
La cosa certa, però, è che i due stanno insieme da un po’, come si può evincere dai profili Instagram.
Proprio per quanto riguarda Instagram, la ragazza conta poco più di 10k followers. La coppia, però, non ama stare alla luce dei riflettori, elemento che si può notare anche dai pochi post che ritraggono Davide e Ilaria. Nonostante questo, però, tra i due è sempre presente l’amore sbocciato diversi anni fa.