Chi è Sara Carbonero: ex moglie di Iker Casillas
Era l’estate del 2010, le Furie Rosse avevano appena vinto il Mondiale in Sudafrica ed Iker Casillas, nel post-partita, fu protagonista di un curioso siparietto. Sara Carbonero, a quei tempi fidanzata del portiere, lo stava intervistando e Casillas la baciò in diretta davanti a milioni di telespettatori. Secondo alcune voci i due non avevano mai ufficializzato prima di quel momento la loro storia d’amore. Oggi non stanno più insieme: ma chi è l’ex moglie di Casillas, Sara Carbonero?
Sara Carbonero: chi è l’ex moglie di Iker Casillas
Sara Carbonero Arevalo, più nota al mondo della tv come Sara Carbonero, è nata il 3 febbraio 1984 a Corral de Almaguer, in Spagna. Appassionata di calcio fin dalla più giovane età è molto conosciuta anche all’estero, oltre che nel suo paese d’origine. Secondo alcune voci la conoscenza con Casillas avvenne nel 2009, culminata con il matrimonio del 2016.
I due hanno avuto anche due figli, Martin e Lucas. La sua passione e la sua dedizione l’hanno portata a raggiungere il traguardo di vicedirettrice di Mediaset Spagna. Sara, tuttavia, ha dovuto affrontare anche momenti molto difficili nella sua vita: dall’infarto del suo ex marito Casillas fino alla scoperta del tumore maligno alle ovaie. Dopo aver subito una seria operazione, la giornalista sembra essersi pian piano ripresa, definendosi positiva ed ottimista per il futuro. A distanza di circa un anno dalla sua separazione con l’ex Real Madrid, Sara Carbonero sembra aver trovato un nuovo amore: tra le vie della capitale spagnola, infatti, è stata avvistata in compagnia del cantante spagnolo Nacho Taboada. Insomma, dopo un periodo non affatto semplice, la bellissima spagnola sembra aver finalmente ripreso la sua vita nel migliore dei modi.