Fantacalcio News

Chi è Erjona Sulejmani: la ex moglie di Blerim Dzemaili

Una delle coppie più chiaccherate nelle edizioni passate della Serie A è stata quella formata da Blerim Dzemaili e la sua all’epoca moglie Erjona Sulejmani. I due condividono le stesse radici albanesi ma, mentre l’ex calciatore si è poi trasferito in Svizzera, la modella è rimasta in patria fino al definitivo trasferimento in Italia. I due si sono sposati nel 2015 e, dopo avere dato alla luce un figlio, Luan, si sono separati il 24 novembre 2017. Di seguito, la vita, la carriera e gli interessi di Erjona Sulejmani.

Chi è Erjona Sulejmani: la ex moglie di Blerim Dzemaili

Nata nel 1986, Erjona Sulejmani, come già detto in precedenza, è originaria dell’Albania. Precisamente di Shkroder, paese situato nel nord dello stato. Nel corso di alcune interviste, la modella ha raccontato della sua infanzia difficile, di suo papà capo della polizia e della guerra d’indipendenza scoppiata in Kosovo. Fu proprio il conflitto a convincere la famiglia Sulejmani a mettersi in fuga per evitare di essere travolti dalle conseguenze del conflitto. Questo non ha comunque impedito ad Erjona di essere incoronata Miss Albania quando ancora era una giovanissima ragazza.

La consacrazione al grande pubblico è arrivata attraverso la relazione intrapresa con l’ex, tra le altre Bologna, Napoli e Genoa, Blerim Dzemaili. I due hanno deciso di sposarsi nel 2015 e di mettere alla luce un figlio, Luan. Alcuni problemi di coppia, però, dovuti anche ai continui impegni lavorativi di Dzemaili sul campo di gioco, hanno portato alla rottura tra i due nel 2018.

Lui giustamente lavorava e non poteva stare con me. Lo vedevo solo un giorno perché aveva tre partite a settimana“, ha dichiarato Erjona nel corso di un’intervista al talk show Rivelo.

Oggi la modella albanese è single, ma sempre attiva nel campo della moda. Al lavoro di modella, infatti, Erjona ha unito quella di stilista, lanciando una sua personale linea di bikini. Da sottolineare la sua partecipazione al docu-reality “Le Capitane” in onda su Spike TV nel 2017, basato proprio sulle vite di mogli e fidanzati di vari calciatori della nostra Serie A.

Doppio premio per Erjona Sulejmani. Eletta Miss Albania e wag più sexy dell’europeo in Francia nel 2016.

Il calciatore svizzero non è l’unico ex della modella albanese. Nel corso dell’estate 2021 era fidanzata con Alessandro Basciano, modello ed ex corteggiatore di Uomini e Donne. La storia tra i due purtroppo è durata solo in quel periodo estivo, visto che a settembre dello stesso anno lei lo lasciò senza rendere pubblico il motivo.

Infine una piccola chicca successa su Instagram. Nell’aprile del 2019, Erjona aveva fatto scappare sul profilo IG un apprezzamento nei confronti del giocatore dell’Inter Lukaku. Infatti sotto un post dell’attaccante mentre stava mettendo la palla in fondo al sacco, la modella scrisse: “Mamma mia, ma che gambe ha!“. Molti pensavano che da lì potesse esserci un seguito, ma così non è stato.

Published by
Redazione