Fantacalcio News

Chelsea-Real Madrid, dove vedere la partita in tv e streaming

Ritorna la Champions League con il ritorno dei quarti di finale. Chelsea e Real Madrid si affronteranno allo Stamford Bridge con i Blues che cercheranno di ribaltare la sconfitta subita all’andata al Bernabeu per 2-0. Impresa che non sarà facile contro i Blancos di Ancelotti che sono i detentori della coppa e in queste sfide difficilmente sbagliano l’approccio. Real che parte sicuramente favorito ma la qualificazione è ancora tutta da giocare. Dove si può vedere la partita? Tutte le informazioni per vedere Chelsea-Real Madrid in tv e streaming.

Come arriva il Chelsea

I Blues, nonostante il ritorno di Lampard in panchina, non sembrano riuscire ad ingranare in questa stagione. Fino ad ora, infatti, soprattutto in campionato è stata disastrosa con l’attuale undicesimo posto in classifica che vorrebbe dire niente coppe europee nella prossima stagione. Difatti il Chelsea, tra campionato e Champions, non vince da oltre un mese con ben tre sconfitte consecutive arrivate nelle ultime tre gare giocate. In questo ritorno contro il Real, poi, partono da sfavoriti visto il risultato dell’andata ma dovranno fare di tutto per ribaltare il risultato e continuare a sperare nella vittoria finale nell’unica competizione in cui rimangono ancora in corsa.

Come arriva il Real Madrid

I Blancos in campionato sembrano aver mollato la presa visto il sostanzioso distacco dal Barcellona. Ormai gli uomini di Ancelotti sembrano puntare tutto sulle due coppe. In Coppa del Re infatti sono arrivati in finale dopo aver dominato il clasico contro i blaugrana per 4-0 e in Champions League sono prossimi all’approdo all’ennesima semifinale di questa competizione dove sono la squadra con più vittorie: ben quattordici. Forte del vantaggio ottenuto all’andata il Real Madrid dovrà comunque mantenere la concentrazione per approdare in semifinale dove se la vedrà con una tra Manchester City o Bayern Monaco.

Dove vedere Chelsea-Real Madrid in tv e streaming

Il ritorno dei quarti di Champions League tra Chelsea e Real Madrid è in programma martedì 18 aprile alle 21:00 allo Stamford Bridge. La partita sarà visibile in tv per gli abbonati su Sky ai canali Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport (canale 253). In streaming invece sarà visibile su Skygo, Now oltre ad Infinity+ su pc, smartphone e tablet.

Published by
Redazione