Home » Fantacalcio News » Milan, Pioli: “Troppi errori. Al secondo gol del Chelsea ci siamo disuniti “

Milan, Pioli: “Troppi errori. Al secondo gol del Chelsea ci siamo disuniti “

Milan Pioli

Nella terza giornata di Champions League, il Milan è andato a Londra, dove a Stamford Bridge ha sfidato il Chelsea di Graham Potter. La squadra di Pioli, priva di tanti giocatori importanti, bloccati per infortunio (qui il punto), ha perso contro i blues per 3-0: a decidere la partita sono stati i gol di Fofana, Aubameyang e James. Il Milan rimane così a quattro punti in classifica nel girone, raggiunto proprio dal Chelsea, davanti in classifica però in virtù dello scontro diretto vinto. Al termine della partita, Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Pioli Milan

Milan, le parole di Stefano Pioli al termine della partita col Chelsea

In seguito, le parole di Stefano Pioli al termine di Chelsea-Milan, terminata 3-0 per gli inglesi.

LA PARTITA – “Dovevamo far meglio. Non abbiamo cominciato male la partita, poi ci siamo disuniti. Quando commetti tanti errori tecnici contro questi avversari, vieni puniti”.

ASSENZE – Non contano le assenze. La squadra era pronta per giocare questa partita, c’erano le condizioni per essere più pericolosi. Abbiamo concesso troppo campo ai nostri avversari: il secondo gol ha chiuso le partite”.

RIPARTIRE DALLE SCONFITTE – Le sconfitte devono aiutare a crescere. Lo spogliatoio, come deve essere in queste situazioni, era deluso”.