L’attaccante del Milan è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro il Chelsea. Per il francese la partita in programma mercoledì 5 ottobre alle 21:00 a Stamford Bridge sarà una sfida particolarmente speciale, contro la sua ex squadra. Il francese, infatti, ha giocato a Londra dal 2018 al 2021 realizzando 17 gol in 75 presenze: il gol dell’ex è sempre dietro l’angolo. Il Milan si presenta a Londra da capolista del girone E di Champions League a quota 4 punti, mentre il Chelsea si trova all’ultimo posto con 1 punto conquistato nel pari contro il Salisburgo della scorsa giornata, quindi la partita contro i rossoneri potrebbe già essere decisiva per i Blues. Di seguito, le parole rilasciate dall’attaccante francese.
L’attaccante ha iniziato parlando del suo ritorno da ex: “Non è la prima volta, con l’Arsenal tornai da ex alla prima di Champions League contro il Montpellier. Sono felice di tornare a Stamford Bridge anche perchè il campo è meraviglioso per giocare. Spero che verrò accolto bene dai tifosi, inoltre mi sono lasciato molto bene con la società. Hanno cambiato allenatore, ci vorrà tempo per loro a tornare nel miglior modo possibile”.
Riguardo la sua attuale squadra: “Vogliamo far bene in questa Champions e far vedere le nostre qualità dopo averle mostrate lo scorso anno vincendo lo scudetto, con umiltà e speranza. Noi siamo pronti, secondo me sarà una bella partita. Putroppo non c’è più Tuchel al Chelsea, quindi non so come giocheranno come ho riferito al mister.”.
Chiusa finale sul momento preferito della sua carriera: “Sicuramente la vittoria del mondiale è stata un’emozione bellissima, ma anche lo scudetto con il Milan non è da meno. Io sono un ragazzo competitivo che vuole vincere sempre. Sono felicissimo dei trofei vinti ma ora ne voglio altri con il Milan“.