Chelsea-Bournemouth, le formazioni ufficiali
Nonostante la fine del mondiale in Qatar e l’attesa del ritorno della Serie A e del Fantacalcio, le partite non finiscono. Infatti, è in corso la 17ª giornata di Premier League. Dopo le gare di ieri, oggi scenderanno in campo Chelsea-Bournemouth alle 18:30, oltre a Manchester United-Nottingham Forest alle 21:00. La squadra di Potter è attualmente al 9º posto della classifica inglese, con una vittoria che manca dal 16 ottobre e prima della sosta erano arrivate 3 sconfitte di fila. Adesso i blues sono in cerca di riscatto, chissà che non possano riprendere il campionato nel migliore dei modi. Detto ciò, andiamo a vedere insieme le formazioni ufficiali scelte da Graham Potter e Gary O’Neil per il match fra Chelsea e Bournemouth.
Le formazioni ufficiali di Chelsea-Bournemouth
Il Chelsea di Graham Potter giocherà con un inedito 4-2-3-1. In porta ci sarà Kepa. Difesa composta da James, Thiago Silva e Koulibaly e Cucurella. In mezzo al campo Jorginho e Zakaria in mezzo al campo con la linea di tre trequartisti formata da Mount, Pulisic e Sterling. Unica punta Havertz.
Il Bournemouth giocherà con il 4-4-2: in porta ci sarà Travers. Difesa a quattro con Smith, Mepham, Senesi e Zemura. A centrocampo Stacey e Billingsugli esterni con Cook e Jefferson Lerma in mediana. Davanti la coppia Moore-Solanke.
CHELSEA (4-2-3-1): Kepa; James, Thiago Silva, Koulibaly, Cucurella; Jorginho, Zakaria; Pulisic, Mount, Sterling; Havertz. Allenatore: Graham Potter
BOURNEMOUTH (4-4-2): Travers; Smith, Kelly, Senesi, Zemura; Stacey, Cook, Lerma, Billing; Moore, Solanke. Allenatore: Gary O’Neil