Manchester City-Real Madrid, le interviste dei protagonisti
Dopo un match carico di tensione, i protagonisti di Manchester City e Real Madrid hanno concesso le loro interviste post-partita. La partita di ritorno dei quarti di finale della Champions League ha sancito il passaggio del turno dei Blancos, grazie alla vittoria ai rigori all’Etihad Stadium, dopo l’1-1 dei regolamentari che ha confermato la perfetta parità dell’andata.
Manchester City-Real Madrid, le parole di Ancelotti, Bellingham e Ruben Dias
Anche Carlo Ancelotti ha parlato del match: “Un grande risultato, ottenuto con grande sacrificio. Abbiamo difeso bene, si poteva vincere solamente in questo modo. Sui rigori? Non ricordo cosa stessi pensando. Speravo che noi segnassimo e loro no. Guardiola? ho detto che l’anno scorso è toccato a loro, quest’anno a noi. Vincere qua è un grande pregio. Abbiamo cercato di chiudere gli spazi, quando vanno fuori ci sono i movimenti di De Bruyne e Bernardo Silva che creano molte problematiche, abbiamo fatto molto bene per 120 minuti. Il Bayern? È interessante perché è una semifinale, essere qui è molto bello”.
Anche Jude Bellingham ha commentato la grande vittoria: “È incredibile, un momento magico. Quando curi i dettagli vivi questi momenti, come sui calci di rigore. C’era mio fratello allo stadio, per la prima volta da quando gioco al Real Madrid. Abbiamo messo tutto in campo. Quando affronti il City devi dare qualcosa in più per vincere, ed è successo”.
Per gli sconfitti, è stato Ruben Dias a prenderne le parti: “Non so cosa commentare, è frustrante. Abbiamo dominato tutti i 90′ minuti e perdiamo ai rigori. Abbiamo avuto molte occasioni. Cerchi sempre di evitare i rigori, perché era quello che loro volevano. Abbiamo lottato e avuto le nostre chance, non era la nostra giornata. A volte la palla entra, a volte no. Non avremo tempo di riposarci, è una parte molto impegnativa della stagione”.