Dopo la sconfitta per 2-0 rimediata contro il Milan in campionato, la Lazio deve tornare a pensare alla Champions League. Gli uomini di Sarri affronteranno il Celtic, nella seconda giornata del Girone E. I biancocelesti, dopo il clamoroso pareggio realizzato al 95′ da Ivan Provedel contro l’Atletico Madrid, vorranno conquistare i primi tre punti fondamentali per il loro cammino nella prestigiosa competizione europea. Il Celtic, invece, è ancora fermo a zero punti, ma nel campionato scozzese è in cima alla vetta. Le formazioni ufficiali di Celtic-Lazio.
La squadra di Rodgers arriva a questa sfida dopo la vittoria in trasferta contro il Motherwell per 1-2, gara valida per la 7ª giornata del campionato scozzese. Attualmente il Celtic occupa la prima posizione nel proprio campionato, con 16 gol fatti e solo 4 subiti. Ovviamente Rodgers sa che la Champions League è completamente diversa, infatti, nella prima giornata del girone sono stati sconfitti dal Feyenoord per 2-0. I suoi ragazzi vorranno sicuramente portare a casa un risultato positivo e davanti al proprio pubblico proveranno a mettere in difficoltà la Lazio di Maurizio Sarri.
I ragazzi di Sarri arrivano dalla sconfitta nel big match contro il Milan per 2-0, gara valida per la 7ª giornata di Serie A. Il campionato non è iniziato bene per i biancocelesti, che con soli 7 punti in 7 giornate occupano attualmente il 16° posto. Una Lazio che era abituata ad altri risultati e che spera di ritrovare 3 punti fondamentali nella partita di stasera. Nella prima giornata di Champions i biancocelesti, grazie al gol di Provedel nei minuti finali, sono riusciti a strappare un inaspettato pareggio contro l’Atletico Madrid. Contro il Celtic punteranno al risultato pieno per continuare nel migliore dei modi il loro cammino in questa competizione.
CELTIC (4-3-3): Hart; Johnston, Scales, Kobayashi, Taylor; O’Riley, McGregor, Hatate; Maeda, Furuhashi, Palma. All.Rodgers
LAZIO ( 4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri