Celtic-Lazio, le formazioni ufficiali
Dopo la sconfitta per 2-0 rimediata contro il Milan in campionato, la Lazio deve tornare a pensare alla Champions League. Gli uomini di Sarri affronteranno il Celtic, nella seconda giornata del Girone E. I biancocelesti, dopo il clamoroso pareggio realizzato al 95′ da Ivan Provedel contro l’Atletico Madrid, vorranno conquistare i primi tre punti fondamentali per il loro cammino nella prestigiosa competizione europea. Il Celtic, invece, è ancora fermo a zero punti, ma nel campionato scozzese è in cima alla vetta. Le formazioni ufficiali di Celtic-Lazio.
Come arriva il Celtic
La squadra di Rodgers arriva a questa sfida dopo la vittoria in trasferta contro il Motherwell per 1-2, gara valida per la 7ª giornata del campionato scozzese. Attualmente il Celtic occupa la prima posizione nel proprio campionato, con 16 gol fatti e solo 4 subiti. Ovviamente Rodgers sa che la Champions League è completamente diversa, infatti, nella prima giornata del girone sono stati sconfitti dal Feyenoord per 2-0. I suoi ragazzi vorranno sicuramente portare a casa un risultato positivo e davanti al proprio pubblico proveranno a mettere in difficoltà la Lazio di Maurizio Sarri.
Come arriva la Lazio
I ragazzi di Sarri arrivano dalla sconfitta nel big match contro il Milan per 2-0, gara valida per la 7ª giornata di Serie A. Il campionato non è iniziato bene per i biancocelesti, che con soli 7 punti in 7 giornate occupano attualmente il 16° posto. Una Lazio che era abituata ad altri risultati e che spera di ritrovare 3 punti fondamentali nella partita di stasera. Nella prima giornata di Champions i biancocelesti, grazie al gol di Provedel nei minuti finali, sono riusciti a strappare un inaspettato pareggio contro l’Atletico Madrid. Contro il Celtic punteranno al risultato pieno per continuare nel migliore dei modi il loro cammino in questa competizione.
Le formazioni ufficiali di Celtic-Lazio
CELTIC (4-3-3): Hart; Johnston, Scales, Kobayashi, Taylor; O’Riley, McGregor, Hatate; Maeda, Furuhashi, Palma. All.Rodgers
LAZIO ( 4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri