Fiorentina, Palladino: “Zaniolo ha fatto una buona gara. Folorunsho? Soddisfatto di lui”

Raffaele Palladino, Fiorentina (Imago)
Le dichiarazioni di Palladino nell’intervista post partita di Celje-Fiorentina, andata dei quarti di finale di Conference League
È appena terminata la gara di andata dei quarti di finale di Conference League tra Celje e Fiorentina, tra una settimana il ritorno per decidere chi approderà in semifinale.
Il risultato finale del match è stato 1-2, grazie alle reti di Ranieri, Mandragora e Delaurier-Chaubet
Al termine del match, Raffaele Palladino, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti rilasciando la consueta intervista post partita.
In questa ha analizzato la vittoria della sua Fiorentina contro il Celje, condividendo le sue impressioni a caldo.
L’intervista post partita di Raffaele Palladino
L’allenatore viola ha esordito parlando di: “Abbiamo fatto una buona prestazione, faccio i complimenti ai ragazzi perché hanno approcciato con lo spirito giusto. Conoscevamo le loro qualità e il rammarico è aver subito gol, dovevamo capire meglio il momento della gara, muovere di più la palla e probabilmente abbiamo pagato per inesperienza, peccato. Tutto è ancora aperto vogliamo passare il turno a casa nostra.“
Ha poi continuato dicendo: “Non mi sono arrabbiato per le ammonizioni, capita, quella di Dodò si poteva evitare, peccato perché sarà squalificato. Zaniolo ha fatto una buona gara, ha lottato con la squadra e gli è stato annullato un gol. Ma sono contento di tutti, anche Folorunsho, sono soddisfatto di lui, si è adattato in una posizione non sua, così come Moreno“

Le parole dell’allenatore viola
In seguito ha aggiunto: “Adli non giocava da quasi tre mesi, oggi partiva da titolare in uno stadio piuttosto caldo con dei ritmi molto alti, ci sta che abbia fatto degli errori in uscita, sono molto soddisfatto della sua prestazione. Poi abbiamo sbagliato qualche uscita anche per via della loro ottima pressione. Noi vogliamo essere ambiziosi, stiamo bene fisicamente e mentalmente, vogliamo arrivare fino in fondo sia in Conference che in campionato, i ragazzi hanno entusiasmo e dobbiamo preparare bene le gare anche con poco tempo.“
Palladino ha concluso parlando di: “Abbiamo modificato anche i nostri principi in base al momento della gara, la squadra è pronta a farlo perché abbiamo i giusti automatismi, qualità in mezzo, quinti forti attaccanti che segnano. Il lavoro ci ha portato fino a qui e ora dobbiamo continuare a percorrere questa strada“