Roma, infortunio per Celik: le sue condizioni

Celik (imago)
Brutte notizie per la Roma durante la gara contro la Juventus, Celik ha subito un infortunio e Ranieri è stato costretto a sostituirlo
Brutte notizie per la Roma. Durante la 31ª giornata di Serie A contro il Juventus, Claudio Ranieri è stato costretto a sostituire Celik per un infortunio.
Il calciatore giallorosso al minuto 70′ del secondo tempo, ha accusato un problema fisico che lo ha costretto ad abbandonare il campo.
Ranieri non ha potuto far altro che inserire al suo posto Nelsson, mantenendo l’assetto tattico della squadra.
Nei prossimi giorni si capirà l’entità dell’infortunio e gli accertamenti medici stabiliranno i tempi di recupero. La Roma resta in attesa di ulteriori aggiornamenti, sperando che le notizie non peggiorino.
Roma, problemi per Ranieri
Nelle ultime tre giornate l’esterno turco era stato assente per un problema al bicipite femorale e al suo rientro è stato costretto a uscire.
Non sembra essere nulla di troppo grave, ma l‘ex Lille non ne aveva più e ha quindi chiesto il cambio all’allenatore.

I prossimi impegni della Roma
La Roma di Claudio Ranieri, rientrata potenzialmente in corsa per il quarto posto, ha di fronte a sé un calendario tutt’altro che semplice. Dopo la sfida contro i bianconeri, i giallorossi saranno protagonista del Derby della Capitale domenica 13 aprile alle 20:45, in una partita importantissima non solo emotivamente, ma anche per la classifica.
Dopodiché arriverà all’Olimpico il Verona, che anticiperà una striscia di sfide dall’alto coefficiente di difficoltà: le avversarie, in ordine, saranno infatti Inter, Fiorentina, Atalanta, Milan e torino.