Real Madrid, infortunio per Ceballos: starà fuori due mesi
Brutte notizie per Carlo Ancelotti. L’allenatore del Real Madrid, infatti, dovrà fare a meno di Dani Ceballos per due mesi. Il centrocampista spagnolo si è procurato un infortunio non da poco che gli impedirà di completare la preparazione in vista della prossima stagione insieme ai compagni.
Real Madrid, infortunio per Ceballos: out due mesi
Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo As l’ex giocatore dell’Arsenal avrebbe subito una lesione al tendine distale del bicipite femorale destro. Un problema i cui tempi di recupero si stimano intorno ai 60 giorni. Il classe 1996 salterà dunque anche la tournée americana programmata dalla società della capitale.
I Blancos saranno negli Stati Uniti d’America dalla seconda metà di luglio con quattro amichevoli di lusso in agenda: la prima contro il Milan il 23 luglio poi Manchester United (26 luglio), Barcellona (29 luglio) e Juventus, quest’ultima il 2 agosto.
Il Real inzierà la stagione ufficiale il 12 agosto con la prima giornata del campionato spagnolo in trasferta contro l’Athletic Bilbao. Dani Ceballos, che aveva rinnovato da poco fino al 2027, tornerà a disposizione di Ancelotti per metà settembre.