Home » Fantacalcio News » Fiorentina-Roma, problemi per Cataldi: costretto al cambio

Fiorentina-Roma, problemi per Cataldi: costretto al cambio

Problema al polpaccio per Cataldi

Danilo Cataldi, centrocampista della Fiorentina (Imago)

Problemi per Danilo Cataldi durante il secondo tempo di Fiorentina-Roma: le condizioni del centrocampista

Il centrocampista della Viola ha rimediato un problema al polpaccio sinistro ed è stato costretto a uscire. Si era già accasciato a terra, ha provato a restare ma non ce l’ha fatta e verso l’ora di gioco è uscito.

Al suo posto è entrato Amir Richardson, centrocampista marocchino classe 2002 ex Reims.

Lato Roma, invece, da menzionare l’espulsione di Hermoso, che ha rimediato due cartellini. Il difensore spagnolo è uscito dal campo al 65esimo minuto. Rimanendo sui giallorossi, Mats Hummels ha fatto il suo esordio in Serie A ma ha provocato la quinta rete con un autogol.

Sono dunque da monitorare le condizioni dell’ex Lazio: nelle prossime ore arriveranno ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni.

Fastidio al polpaccio per Cataldi durante Fiorentina-Roma

L’unica nota negativa nella serata di Serie A della Fiorentina è proprio quella riguardante Cataldi. Il problema al polpaccio accusato durante la gara non rende felice Palladino, che assieme al suo staff dovrà monitorare il problema accusato dal calciatore.

Verso fine gara, inoltre, Pietro Comuzzo ha accusato un problema alla caviglia destra. Il difensore classe 2005, però, dopo essere uscito per alcuni secondi dal campo è tornato a giocare. Lo staff medico della Fiorentina ha applicato una fasciatura alla caviglia del ragazzo. Ma non solo la Viola con Cataldi e Comuzzo, anche la Roma deve fare i conti con degli indisponibili. Matias Soulé ha assistito alla partita del Franchi dalla tribuna per un attacco febbrile (QUI TUTTI I DETTAGLI).

Fantacalcio, 5 giocatori da non cedere ed aspettare
Matias Soulé, ala della Roma (imago)

I calciatori indisponibili di Fiorentina e Roma

Nell’infermeria della squadra di Palladino ci sono anche Pongracic, Mandragora e Gudmundsson. Il difensore ex Lecce è alle presse con un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra. Il centrocampista ex Torino, invece, ha rimediato la lesione del menisco mediale a seguito di un trauma distorsivo. L’islandese ha un problema alla coscia.

Oltre a Soulé, tra i calciatori indisponibili della Roma ci sono anche Saelemaekers (frattura composta del malleolo) ed El Shaarawy (problema al polpaccio).