Fantacalcio News

Cassano: “Milan-Napoli? Arbitraggio disastroso, Anguissa prende la palla e solo dopo Theo”

Subito dopo la fine del match tra Milan e Napoli, valido per l’andata dei quarti di finale di Champions, Antonio Cassano ha parlato in diretta su Twitch, sul famoso canale di Christian Vieri: le sue parole.

Le parole di Cassano al termine di Milan-Napoli

Antonio Cassano ha parlato così di Milan-Napoli alla Bobo Tv: “Il Napoli non meritava di perdere. Maignan ha fatto una parata su Di Lorenzo clamorosa, non so come abbia fatto a prendere il pallone. Sono convinto che la partita l’ha fatta sempre il Napoli, poi il Milan quando prendeva palla ripartiva con gente di passo come Theo, Brahim e Leao. Il Napoli ha fatto meglio a livello di gioco, questo è quello che penso. Anche in dieci uomini ha cercato il pareggio e ci è andato vicino.

Per la prima volta dico: Osimhen è fondamentale. Ho visto Elmas fare il finto centravanti, ma nessuno allungava la squadra. L’impressione che ho è che se ci sarà Osimhen loro lo butteranno dentro, è una partita da dentro o fuori e devono rischiare. Se riescono a recuperarlo sarà una gara diversa. E poi tengo a dire che l’arbitro non mi è piaciuto assolutamente, un disastro. Ha ammonito giocatori a caso, la seconda ammonizione di Anguissa non c’è, prende la palla e con lo lancio Theo Hernandez. L’arbitro è stato il peggiore in campo”.

La risposta di Vieri

“Se prima era giallo su Anguissa non mi interessa, sei ammonito. Se entri in quel modo rischi l’ammonizione. Se sei ammonito la gamba la tieni a terra, se prendi palla e petto poi decide l’arbitr, per cui rischi. Antonio se chiedi a cento arbitri ti rispondono tutti la stessa cosa, non fare l’avvocato.

Kim, sei diffidato e fai le scenate? Giocare a calcio non è solo correre, bisogna essere intelligenti. Quando sei ammonito o diffidato la tua partita cambia”.

Published by
Redazione