Home » Fantacalcio News » Juventus, Cambiaso: “Cancelo il mio idolo”. E il portoghese gli invia la maglia firmata | VIDEO

Juventus, Cambiaso: “Cancelo il mio idolo”. E il portoghese gli invia la maglia firmata | VIDEO

cambiaso cancelo

A pochi giorni dall’inizio della Serie A, la Juventus ha cambiato un po’ veste rispetto allo scorso anno. L’unico acquisto è stato Timothy Weah (oltre a Facundo Gonzalez e il riscatto di Milik) sull’esterno destro che già ha fatto vedere diverse cose interessanti in amichevole. Ci sono, però, stati tanti rientri dai prestiti. Da Mckennie e Zakaria a Rovella e Cambiaso. L’americano è al momento rimasto in rosa mentre il centrocampista svizzero e l’ex Genoa hanno lasciato la Juve: ufficiali i loro trasferimenti al Monaco e alla Lazio. Chi però si sta distinguendo alla grande è Andrea Cambiaso che nel ruolo di esterno sinistro potrebbe essere una vera e propria arma dato che Allegri lo sta usando in un modo particolare, come visto contro l’Atalanta. Cambiaso, inoltre, in precedenza aveva detto che il suo idolo è Joao Cancelo insieme a Dybala e il portoghese ha deciso di regalargli una maglia firmata.

Juventus, la maglia di Cancelo per Cambiaso

L’esterno ex Genoa aveva parlato prima a La Gazzetta dello Sport e aveva detto:

“All’inizio giocavo trequartista ed esterno d’attacco, e mi ero innamorato di Dybala. Quando giocava nel Palermo venne a Marassi e segnò un gol pazzesco contro il Genoa. Io ero allo stadio e mi colpì. Poi sono diventato un terzino, un esterno, e lì mi ispiro molto a Cancelo. Guardo sempre le sue partite”.

Cambiaso Juventus

In conferenza stampa, da nuovo giocatore della Juventus, aveva ribadito lo stesso concetto: “Io da piccolo giocavo trequartista, da quando mi sono spostato sull’esterno ho iniziato a seguire Cancelo“. Detto e fatto.

Il portoghese gli ha infatti inviato la sua maglia firmata del Manchester City. Lo ha testimoniato anche la Juventus con un video sui social.

Il portoghese, quindi, non ha dimenticato la parentesi alla Juventus e ha voluto fare un regalo al nuovo esterno sinistro dei bianconeri.