Fantacalcio News

Roma, furto dell’auto di Camara: cos’è successo

Nella notte tra giovedì 10 novembre e venerdì 11 il giocatore della Roma, Mady Camara, è stato vittima di un furto da parte dei ladri della sua auto.

Come riporta gazzetta.it, il centrocampista guineano è stato vittima del furto della sua auto Hyundai Santa Fe, fornita proprio dalla Roma. L’ex Olympiakos si è dovuto dunque recare al commissariato per denunciarne la scomparsa.

Roma, la dinamica del furto dell’auto di Camara

Non è ancora chiara la dinamica del furto dell’auto del giocatore di José Mourinho, ma una cosa è certa. Il classe 1997 non sta avendo un momento molto fortunato fuori dal campo da quando si è trasferito in Italia. Per Camara, infatti, è già il secondo furto di auto un poco più di un mese.

La prima volta era successo lo scorso 1° ottobre, quando i giallorossi erano volati a Milano per la trasferta di Serie A contro l’Inter di Simone Inzaghi. Distante da Roma, i malviventi avevano rubato la sua auto.

Anche Nemanja Matic è stato coinvolto in un episodio simile. L’ex Manchester United, però, è stato più fortunato: i ladri non hanno rubato la macchina ma hanno sfondato il finestrino della sua Mercedes Classe G, rubando solo il volante. Anche il serbo ha sporto denuncia contro ignoti.

Published by
Redazione