Nella notte tra giovedì 10 novembre e venerdì 11 il giocatore della Roma, Mady Camara, è stato vittima di un furto da parte dei ladri della sua auto.
Come riporta gazzetta.it, il centrocampista guineano è stato vittima del furto della sua auto Hyundai Santa Fe, fornita proprio dalla Roma. L’ex Olympiakos si è dovuto dunque recare al commissariato per denunciarne la scomparsa.
Non è ancora chiara la dinamica del furto dell’auto del giocatore di José Mourinho, ma una cosa è certa. Il classe 1997 non sta avendo un momento molto fortunato fuori dal campo da quando si è trasferito in Italia. Per Camara, infatti, è già il secondo furto di auto un poco più di un mese.
La prima volta era successo lo scorso 1° ottobre, quando i giallorossi erano volati a Milano per la trasferta di Serie A contro l’Inter di Simone Inzaghi. Distante da Roma, i malviventi avevano rubato la sua auto.
Anche Nemanja Matic è stato coinvolto in un episodio simile. L’ex Manchester United, però, è stato più fortunato: i ladri non hanno rubato la macchina ma hanno sfondato il finestrino della sua Mercedes Classe G, rubando solo il volante. Anche il serbo ha sporto denuncia contro ignoti.