Napoli e Juventus hanno chiuso la domenica della 27ª giornata giornata di Serie A con il posticipo delle 20.45 giocato al Diego Armando Maradona. Gli azzurri hanno vinto grazie ai gol di Kvaratskhelia e Raspadori. L’allenatore degli azzurri Francesco Calzona è intervenuto per analizzare il match nella classica intervista post gara.
Calzona ha commentato partendo dalla prestazione del Napoli: “La squadra vincendo questa partita ha dato un segnale. Vogliamo raggiungere posizioni importanti. Sono felicissimo di vedere un team coeso con voglia di migliorarsi. Quando vinci ti automotivi a fare di più “.
L’allenatore ha poi proseguito parlando della coppia Kvara-Osimhen: “Sono due giocatori fortissimi, fondamentali per noi. Hanno passato un momento di difficoltà, ma ora sono tornati quasi sui loro livelli. Dobbiamo migliorare nel possesso. Tutti, quelli che entrano mi danno una mano, erano tutti quanti pronti all’ingresso in campo. Sono segnali importanti. Si parte da qui. Chiedo ai ragazzi velocità di apprendimento, cosa che stanno facendo e di cui sono felicissimo anche se di natura non sono mai contento”.
Infine, Calzona ha concluso la sua intervista post Napoli-Juventus parlando delle condizioni di Rrahmani: “Ha avuto un indurimento dell’adduttore. Rischiava di aggravarsi, per quello è uscito. Verrà valutato domani“.