Giornata importante in casa Juventus. Dopo la decisione del Collegio di Garanzia di sospendere la penalizzazione e rimandare la decisione alla Corte d’Appello FIGC, questa sera i bianconeri scenderanno in campo a Lisbona contro lo Sporting Clube per guadagnarsi un posto in semifinale di Europa League. Nel pre-partita è intervenuto ai microfoni di Sky Sport Francesco Calvo, CFO della Juventus: “Oggi finalmente abbiamo nuove certezze” ha dichiarato nell’intervista. Di seguito l’intervista completa.
La Juventus ha avuto indietro i 15 punti in classifica, di conseguenza la classifica di Serie A cambia radicalmente. I bianconeri adesso si trovano al terzo posto con 59 punti, a -2 dalla Lazio e in piena zona Champions League. In merito è intervenuto il Chief della Juventus, Francesco Calvo.
SULL’ESITO DEL RICORSO – “C’è rammarico per i ricorsi respinti ma soddisfazione per Nedved e il CdA. Oggi finalmente abbiamo nuove certezze, ci aspettiamo che i punti che ci sono stati ridati ci rimangano per sempre. Prossime tappe? Ad oggi è prematuro, non sappiamo ancora le motivazioni. Per sviluppare ipotesi sull’iter processuale servono le motivazioni”.
SUL FUTURO – “Noi siamo convinti di aver sempre operato nel giusto. Dalla sentenza di gennaio abbiamo sempre avuto un atteggiamento di massimo rispetto per le istituzioni e di dialogo, quindi continueremo con questo tipo di approccio”.