Fantacalcio News

Inter, Calhanoglu sul rigore dello Stadium: “Non ho mai pensato di cederlo”

A distanza di qualche giorno dal tanto discusso derby d’Italia tra Juventus e Inter, l’autore del gol che ha deciso la partita Hakan Calhanoglu è tornato a parlare del rigore. Le sue parole, rilasciate ai microfoni di Sport Mediaset, hanno tolto tutti i dubbi: è lui e sarà lui il rigorista dell’Inter.

Nel match dell’Allianz Stadium, Calhanoglu sbagliò dagli undici metri per poi finalizzare dopo che l’arbitro face ribattere il rigore.

Inter, le parole di Calhanoglu

“È stato il rigore più importante della mia carriera – dice il centrocampista dell’Inter- perché era molto pesante in quel momento. Volevamo vincere la partita, poi ho sbagliato il primo… ma sul secondo ero sicuro, perché ero in fiducia. Ho segnato e sono stato felicissimo, perché era un momento pesante. L’importante comunque è la vittoria finale. Non ho mai pensato di lasciarlo a qualcun altro, ero sicuro che l’avrei messo dentro perché ho fiducia nel mio calcio. Dopo aver segnato mi sono scusato per l’errore precedente, so che questa partita vale tanto per i nostri tifosi. Sapevo che l’Inter non vinceva da 10 anni allo Stadium“.

Il numero 20 nerazzurro ha quindi confermato che è lui il primo rigorista della squadra e continuerà ad esserlo fino al termine della stagione.

Published by
Redazione