Inter, come sta Calhanoglu dopo l’infortunio
Problemi per Inzaghi e la sua Inter: nel corso della sfida contro il Milan, Cahlanoglu ha abbandonato il terreno di gioco per infortunio
Nel corso del derby tra Inter e Milan, valevole la Supercoppa Italiana, Calhanoglu ha subito un infortunio ed è stato costretto al cambio per un problema all’adduttore.
Il calciatore si è accasciato a terra, richiamando in maniera immediata l’attenzione della panchina e di Simone Inzaghi.
Quest’ultimo, al minuto 35, non ha esitato a effettuare la sostituzione facendo entrare Asllani al suo posto.
Le condizioni del giocatore verranno monitorate per scoprire al più presto l’entità dell’infortunio.
Inter, infortunio per Cahlanoglu contro il Milan
Brutte notizie per l’Inter di Simone Inzaghi. Infatti, dopo appena mezz’ora dall’inizio del primo tempo della finale della Supercoppa italiana contro il Milan, Hakan Calhanoğlu ha chiesto il cambio a causa di un problema all’adduttore destro. Il centrocampista turco è uscito dal campo al minuto 35 e ha lasciato il posto ad Asllani.
Sicuramente non una buona notizia per i nerazzurri che negli scorsi giorni avevano perso anche Marcus Thuram sempre per un problema all’adduttore. Le condizioni del numero 20 verranno valutate nelle prossime ore. Sarà importante capire se Calhanoğlu riuscirà a tornare presto a disposizione di Inzaghi, anche in ottica Fantacalcio.
Inter, i numeri di Calhanoglu
Il centrocampista dell’Inter è ormai un punto di riferimento per la squadra allenata da Inzaghi. Nella passata stagione sono arrivati 13 gol e 3 assist in 32 presenze. La sua media voto è stata di 6,47 mentre la sua fantamedia è stata addirittura di 7,70. Anche quest’anno i numeri sono davvero sorprendenti. Nelle prime 13 partite disputate in campionato, di cui 12 a voto, la media voto è di 6,5 mentre la fantamedia è poco più bassa rispetto all’anno scorso con 7,30.
Insomma Calhanoğlu dimostra ormai da qualche hanno di essere una vera e propria certezza non solo per tutti i tifosi interisti ma anche per tutti i fantallenatori che decidono di puntare su di lui. Nelle prossime ore scopriremo qual è l’entità dell’infortunio del turco e se sarà subito disponibile per la partita contro il Venezia.