Il cammino europeo del Milan in questa stagione prosegue. Dopo la campagna di Champions League conclusasi con il terzo posto dietro a Borussia Dortmund e PSG, la squadra allenata da Stefano Pioli vuole arrivare fino in fondo in Europa League. I rossoneri hanno superato lo Slavia Praga agli ottavi di finale, con un risultato complessivo di 7-3 (4-2 all’andata e 1-3 al ritorno). Il sorteggio tenutosi a Nyon ha decretato la Roma come prossima avversaria dei rossoneri nella competizione. La partita d’andata è prevista per giovedì 11 aprile, mentre il ritorno per giovedì 18 aprile. Scopriamo quindi come il doppio confronto si incastra nel calendario stagionale del Milan.
Vediamo di seguito l’elenco completo di tutti gli impegni del calendario del Milan a ridosso della doppia sfida di Europa League contro la Roma e non solo.
Si specifica che la Lega Serie A deve ancora comunicare la programmazione dei turni successivi al 33°. Per questa ragione, non si conoscono ancora date e orari precisi delle ultime cinque giornate di campionato.