Calciomercato Udinese, indizio social per un nuovo acquisto
Mentre ci stiamo addentrando nella nuova stagione di Serie A, il calciomercato è ancora più vivo che mai. Molti club, infatti, stanno ultimando i loro colpi in questi giorni. In questo senso, l’Udinese, che domenica affronterà la Fiorentina, non è stato certamente il club più attivo del campionato fin qui, ma la squadra friulana potrebbe rifarsi a breve. Un indizio social, infatti, potrebbe preannunciare l’arrivo di un nuovo acquisto per il calciomercato dell’Udinese.
Calciomercato Udinese, nuovo acquisto in arrivo?
L’indizio in questione è un breve post che l’Udinese ha pubblicato sul suo profilo Twitter. Si tratta della scritta “Ehi…” seguita dall’emoji di una mano che saluta.
All’apparenza potrebbe sembrare un post privo di significati impliciti. Tuttavia l’Udinese ha ultimato in questi giorni l’acquisto di un giocatore ben preciso: Kingsley Ehizibue, terzino destro del Colonia. Visto che il cognome del nigeriano inizia proprio per “Ehi”, il post dell’Udinese potrebbe quindi avere un significato ben preciso.
In data 26 agosto l’Udinese ha chiuso per l’arrivo di Ehizibue, che era atteso questo lunedì per lo svolgimento delle visite mediche. Il post del club friulano servirebbe quindi a precedere l’annuncio ufficiale del nuovo acquisto.
I numeri di Ehizibue al Colonia
Classe 1995, Ehizibue ha giocato le ultime tre stagioni con la maglia del Colonia. Nonostante il ruolo, non è un terzino da bonus: in 18 presenze, l’anno scorso ha realizzato appena 1 assist. In totale, nei suoi tre anni di militanza ha collezionato 1 gol e 3 assist. Nonostante lo scarso contributo realizzativo, il nigeriano può scendere in campo anche come esterno di centrocampo o addirittura come ala.
L’arrivo di Ehizibue servirà a rinforzare un reparto in cui i giocatori scarseggiano. Infatti, mentre l’Udinese può contare su diversi terzini sinistri, a destra c’è solamente Ebosele. Per giunta quest’ultimo non è ancora sceso in campo quest’anno, dato che Sottil gli ha preferito Pereyra.