Litigare, a volte, può essere la soluzione giusta. Questo è quello che devono aver pensato i tifosi del Torino, che dopo assistito al litigio tra l’allenatore granata Ivan Juric con il direttore sportivo Vagnati, hanno poi visto arrivare diversi colpi di mercato. Il primo è stato Lazaro, poi il giovane Ilkhan, ma gli acquisti non sembrano essere finiti qui. Il calciomercato del Torino entra nel vivo: Vlasic e Miranchuk si avvicinano.
Arrivano novità importanti per il Torino, che è ora vicino all’acquisto di due importanti rinforzi. Il primo acquisto sarà Vlasic, trequartista croato in arrivo dal West Ham. Il giocatore si trasferirà in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Al calciatore andranno 2,5 milioni di euro a stagione. Al tempo stesso continuano le trattative con l’Atalanta per Miranchuk. I discorsi sembravano essersi arenati ma dopo l’arrivo in nerazzurro di Lookman la trattativa sembra essersi di nuovo sbloccata.
Con l’arrivo di due trequartisti di grande talento come Vlasic e Miranchuk, la formazione titolare del Torino non può che subire delle importanti variazioni. Nelle amichevoli pre stagione e nella sfida in Coppa Italia contro il Palermo, alle spalle di Sanabria sono scesi in campo Seck e Radonjic. Ora l’impressione è che il primo possa diventare il vice di Sanabria, mentre il secondo andrà a giocarsi una delle maglie da titolare con gli altri due nuovi acquisti.
Probabile quindi che Vlasic, Miranchuk e Radonjic, autore di un grandissimo precampionato, possano andare ad occupare i due slot sulla trequarti granata. Come visto lo scorso anno i titolari cambieranno molto e anche chi non dovesse essere titolare avrà molto spazio a partita in corso. In ottica fantacalcio non c’è da preoccuparsi: si può puntare su di loro.