Calciomercato Torino, per la trequarti in arrivo Vlasic. Si va avanti per Miranchuk
Litigare, a volte, può essere la soluzione giusta. Questo è quello che devono aver pensato i tifosi del Torino, che dopo assistito al litigio tra l’allenatore granata Ivan Juric con il direttore sportivo Vagnati, hanno poi visto arrivare diversi colpi di mercato. Il primo è stato Lazaro, poi il giovane Ilkhan, ma gli acquisti non sembrano essere finiti qui. Il calciomercato del Torino entra nel vivo: Vlasic e Miranchuk si avvicinano.
Calciomercato Torino: Vlasic in chiusura, si avvicina Miranchuk
Arrivano novità importanti per il Torino, che è ora vicino all’acquisto di due importanti rinforzi. Il primo acquisto sarà Vlasic, trequartista croato in arrivo dal West Ham. Il giocatore si trasferirà in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Al calciatore andranno 2,5 milioni di euro a stagione. Al tempo stesso continuano le trattative con l’Atalanta per Miranchuk. I discorsi sembravano essersi arenati ma dopo l’arrivo in nerazzurro di Lookman la trattativa sembra essersi di nuovo sbloccata.
Torino, come cambia la squadra?
Con l’arrivo di due trequartisti di grande talento come Vlasic e Miranchuk, la formazione titolare del Torino non può che subire delle importanti variazioni. Nelle amichevoli pre stagione e nella sfida in Coppa Italia contro il Palermo, alle spalle di Sanabria sono scesi in campo Seck e Radonjic. Ora l’impressione è che il primo possa diventare il vice di Sanabria, mentre il secondo andrà a giocarsi una delle maglie da titolare con gli altri due nuovi acquisti.
Probabile quindi che Vlasic, Miranchuk e Radonjic, autore di un grandissimo precampionato, possano andare ad occupare i due slot sulla trequarti granata. Come visto lo scorso anno i titolari cambieranno molto e anche chi non dovesse essere titolare avrà molto spazio a partita in corso. In ottica fantacalcio non c’è da preoccuparsi: si può puntare su di loro.