Home » Fantacalcio News » Buongiorno con il calciomercato
frattesi italia

Il calciomercato è ufficialmente iniziato: adesso si entra nel vivo dell’estate. La giornata di martedì 4 luglio è servita a diverse squadre per portare avanti le proprie trattative. Ecco tutte le news di calciomercato riguardanti la Serie A.

Serie A, le news di calciomercato dell’Inter

Agli ultimi dettagli il trasferimento di Frattesi all’Inter dal Sassuolo. La formula è il prestito con obbligo di riscatto. Nelle casse dei neroverdi verranno versati 6 milioni per il prestito, 27 milioni per il riscatto ed il cartellino di Mulattieri, valutato 6 milioni. Sono stati inseriti anche 5 milioni di bonus legati allo scudetto ed alla qualificazione in Champions League. Ci sarà anche una percentuale sulla futura rivendita del 10%. Alla Roma vanno 9.6 milioni ed, in caso di raggiungimento dei bonus, un altro 1.5.

Davide Frattesi Sassuolo

Il 10 luglio, invece, sono fissate le visite mediche per Bisseck. Per la situazione di Onana i nerazzurri aspettano un’offerta ufficiale del Manchester United. I “red devils” ne hanno fatta una solo verbale di 45 milioni ma l’Inter ne chiede 60 più bonus. In caso di partenza dell’ex Ajax i profili seguiti sono quelli di Trubin, di Mamardashvili e di Audero. Un’altra priorità dell’Inter, dopo la cessione di Brozovic, è Romelu Lukaku. I nerazzurri devono ancora convincere il Chelsea. Altra possibile cessione del club di Zhang è Gosens che interessa all’Union Berlino, Wolfsburg e Bournemouth. Va ancora capita la volontà del giocatore ed i nerazzurri chiedono 15 milioni. Per il centrocampo piace anche Pereyra che è svincolato dall’Udinese. Si registra un’apertura da parte del club di Zhang che deve sostituire il partente Gagliardini.

Milan

Il Milan continua ad essere interessato ad Alvaro Morata per cui ci saranno contatti in settimana. Ancora distanza per Pulisic. I rossoneri hanno presentato un’offerta per Chukwueze del Villareal che convince di più di Kamada. Con il calciatore c’è già l’accordo. Non c’è piena convinzione, invece, sul profilo di Adama Traorè. Nella giornata di giovedì, invece, ci saranno le visite di Romero. Per Reijnders e Musah c’è l’ok dei calciatori ma mancano quelli di AZ Alkmaar e Valencia.

Serie A, le news di calciomercato del Napoli

Osimhen è pronto a rinnovare con il Napoli. C’è stato un incontro tra De Laurentiis e l’agente del nigeriano, Calenda, per trovare l’accordo sulla cifra del rinnovo e sull’inserimento di una clausola.

Osimhen Napoli

In attesa della cessione di Kim al Bayern Monaco tramite la clausola, gli azzurri guardano a Kilman del Wolverhampton, per il quale servono 40 milioni, ed a Le Normand, per il quale la Real Sociedad chiede il pagamento della clausola di 50 milioni.

Juventus

Giuntoli è a Torino ed è pronto a firmare un contratto di cinque anni. La sua prima mossa potrebbe essere verso Holm dello Spezia e piace anche Castagne. Per la fascia, comunque, c’è anche Nandez del Cagliari.

Roma

È fatta per il ritorno di Llorente alla Roma. La formula è il prestito con obbligo di riscatto a 5 milioni che scatterà quando il calciatore raggiungerà almeno il 50% delle presenze. Resta l’idea Renato Sanches del PSG con il quale, però, non c’è stato alcun contatto. Reynolds, invece, è in chiusura con il Westerlo. Su Darboe c’è il Lask con un prestito con diritto di riscatto tra i 2 e i 3 milioni di euro. Il nome di Adama Traorè, invece, può tornare importante con la frenata del Milan.

Serie A, le news di calciomercato della Lazio

Cresce la fiducia sulla possibilità di permanenza di Milinkovic-Savic con il quale si potrebbe parlare di rinnovo. Rinnovo che, invece, è cosa per Pedro e Luis Alberto. Si aspetta, poi, il responso del Santos sull’offerta fatta per Marcos Leonardo. Con Kerkez è stato raggiunto l’accordo ma manca quello con il club che chiede 15 milioni per il suo calciatore. L.Pellegrini potrebbe restare alla Lazio con il calciatore che sarebbe pronto ad abbassarsi l’ingaggio e piace molto a Sarri. All’allenatore toscano piace anche Ricci del Torino per il quale i granata chiedono 20 milioni. Il discorso si potrebbe allargare anche a Sanabria, che ha il contratto che scade nel 2024, con la speranza di inserire Cancellieri che già conosce Juric. Per la cabina di regia l’allenatore ex Napoli e Juventus predilige Torreira. Sta valutando, invece, il profilo di Zaha. AI biancocelesti piace anche Andre Silva del Lipsia per il quale servono tra i 15 ed i 18 milioni e sul quale Sarri ha dato il suo ok.

Monza

Cittadini si trasferisce dall’Atalanta in prestito. Ufficiale, poi, la risoluzione con Tommaso Morosini. Nella giornata di oggi sono in programma le visite mediche di Armando Izzo che arriva a titolo definitivo e firma un contratto per i prossimi 3 anni.

Cagliari

I rossoblù sono pronti a chiudere con l’Inter per Oristanio in prestito.

Serie A, le news di calciomercato del Genoa

Per l’attacco un’ipotesi può essere Salcedo dell’Inter. I rossoblù, poi, hanno ufficializzato l’arrivo di Martin che ha già fatto le visite mediche. Visite che sono già state svolte anche da Leali e Sommariva. Per la fascia destra interessa il classe 2000 del Napoli, Alessandro Zanoli.

Empoli

Per la porta il ballottaggio è tra Caprile del Bari e Cragno del Monza.

Lecce

Nella giornata di ieri è stato presentato Roberto D’Aversa. Si pensa a Bastoni dello Spezia che può fare più ruoli.

Udinese

Tutto fatto per l’arrivo di Lucca dal Pisa. È stato prolungato, poi, il prestito di Martins al Watford.

Serie A, le news di calciomercato del Frosinone

Nella giornata di oggi arriverà Marvin Cuni, attaccante classe 2001 del Bayern Monaco. Definito il ritorno di Turati dal Sassuolo.

Sassuolo

Ufficiale il rinnovo di contratto con Pegolo. Su Rogerio ci sono Galatasaray e Benfica. In dirittura d’arrivo, invece, il prestito di Viti dal Nizza. Nella giornata di oggi ci sarà un incontro con il Frosinone per Boloca per il post Frattesi.

SERIE B E CALCIO ESTERO

LEGGI QUI LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO DELLA SERIE B E DEL CALCIO ESTERO