Manca ormai poco al termine del calciomercato ma le squadre di Serie A sono ancora nel pieno delle trattative. Ecco, allora, tutte le news di calciomercato della Serie A di martedì 29 agosto.
la Lazio sta valutando l’ipotesi di prendere subito il classe 2001 Christos Mandas dall’OFI Creta, senza lasciarlo in prestito al suo attuale club. Il portiere farà già le visite oggi. Se così fosse, oltre ad Adamonis, uscirebbe in prestito anche Furlanetto con Mandas che diventerebbe il terzo portiere. Si stanno definendo i dettagli, invece, per portare in Italia Guendounzi in serata. È tutto fatto, poi, per le cessioni di Marcos Antonio al Paok e Adamonis al Perugia. Ci sono stati anche nuovi contatti con Bonucci.
Nella giornata di ieri, 29 agosto, Pavard è arrivato a Milano e sosterrà oggi le visite mediche.
Ufficiale l’arrivo di Lindstrom dall’Eintracht Francoforte. In chiusura, poi, l’affare che porta Lozano al PSV.
Il Milan ha fatto un’offerta per Taremi di 15 milioni che il Porto sta valutando. I portoghesi potrebbero aprire per questa cifra ma con termini di pagamento più brevi rispetto a quelli proposti dai rossoneri. Nel caso non si riuscisse a chiudere in questa finestra di mercato i rossoneri proverebbe ancora a gennaio o la prossima estate. In quel caso il calciatore sarebbe svincolato. Nel caso si chiudesse via libera, poi, per Colombo al Monza.
Nella giornata di ieri, 29 agosto, Romelu Lukaku è arrivato a Roma ed ha svolto le visite mediche. Nel contratto ci sarà un bonus legato allo scudetto.
Nella giornata di ieri, 29 agosto, è arrivata l’ufficialità del rinnovo di Yildiz. Si lavora a quelli di Gatti e Huijsen.
Interesse da parte dei giallazzurri per Okoli dell’Atalanta. L’alternativa a questo profilo sarebbe Javi Sanchez del Valladolid. Ufficiale, poi, l’arrivo di Frattali. In arrivo anche Kaio Jorge in prestito annuale dalla Juventus. In chiusure l’arrivo del classe 2005 del Bayern Monaco, Arijon Ibrahimovic.
Tutto fatto per portare in rossoblù Calafiori dal Basilea. Nella giornata di oggi, 30 agosto, il calciatore sosterrà le visite mediche. In uscita, invece, Musa Barrow è vicino al Al-Taawoun. Il sostituto potrebbe essere Bayo del Lille. È fatta per l’arrivo di Saelemakers dal Milan. Vicino l’accordo, poi, per lo scambio con il Nottingham Forrest che coinvolge Dominguez in uscita e Freuler in entrata.
Continua ad andare avanti la trattativa tra questi due club che coinvolge 3 calciatori. Buongiorno si avvicina all’Atalanta e, a fare il percorso opposto, sarebbero Zapata e Soppy. La Dea offre 17 milioni più il cartellino di Zapata ed il prestito di Soppy. In chiusura la trattativa per Holm. I granata, per sostituire il difensore centrale, stanno lavorando per Tanganga del Tottenham. In chiusura l’arrivo di Sazonov dalla Dinamo Mosca che oggi sosterrà le visite mediche.
Nella giornata di ieri, 29 agosto, è arrivata l’ufficialità del rinnovo di Luvumbo. Con Gaston Pereiro, invece, si va verso la risoluzione del contratto. Oggi le visite mediche di Petagna.
Il 29 agosto è arrivato Berisha e nella giornata di oggi si aspetta Destro. È in arrivo anche Maleh in prestito con diritto dal Lecce
Haps è arrivato al Genoa in prestito dal Venezia. Sfumato, poi, il ritorno di Laxalt che ha rinnovato e resta alla Dinamo Mosca. Si prova anche convincere Ndombele che è tornato al Tottenham dopo la stagione in cui ha vinto lo scudetto con il Napoli.
Ufficiale la cessione di Beto all’Everton. Si avvicina, invece, Kristensen dell’Aarhus. Nella notte potrebbe chiudere Dennis del Nottingham Forrest. Piace anche l’ex Watford, Keinan Davis.
In uscita Maleh che va in prestito all’Empoli e dal club toscano arriva con la stessa formula Piccoli